Matrimonio Francesca Cipriani, Signorini dà buca: annunciato come testimone

Pubblicato il 3 Dicembre 2022 alle 23:51

Il conduttore del Grande Fratello Vip ha dato forfait alle nozze della Cipriani e Alessandro Rossi: cos’è successo?

Matrimonio Francesca Cipriani, Signorini dà buca: annunciato come testimone

Sabato 3 dicembre 2022 Francesca Cipriani e Alessandro Rossi si sono sposati. La concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha giurato amore eterno alla sua dolce metà presso la Basilica di San Bartolomeo all’Isola di Roma. I festeggiamenti, invece, si sono svolti in un castello alle porte della Capitale. Tra gli invitati si sono visti tutti coloro che hanno condiviso l’avventura del GF con lei, concorrenti delle varie edizioni e anche Myss Keta. Grande assente Alfonso Signorini: il testimone di nozze di Francesca Cipriani ha dato buca.

A fare da testimone all’ex gieffina è stata la sorella Elena Cipriani. Il posto del conduttore l’ha preso Giucas Casella. I testimoni di Alessandro, invece, sono stati Bruno ed Eleonora Rossi. La proposta di matrimonio è arrivata durante la scorsa edizione del reality show più spiato d’Italia. "Ti amo e voglio stare con te": con queste parole Alessandro aveva chiesto a Francesca di diventare sua moglie.

Alfonso Signorini, forfait a Francesca Cipriani. Fonte svela: «Non lo abbiamo visto»

Qualche mese fa, in una diretta Instagram, Francesca Cipriani ha raccontato un paio di dettagli del suo matrimonio con Alessandro Rossi, compresi invitati e testimoni di nozze. Con una storia pubblicata ha fatto sapere di aver scelto Alfonso Signorini ma quest’ultimo non si è presentato. La conferma arriva da Amedeo Venza che sul suo profilo Instagram ha fatto sapere: "Signorini è il testimone di nozze al matrimonio della Cipriani ma non lo abbiamo visto ancora... il caso si infittisce!".

Anche Katia Ricciarelli non si è palesata in Chiesa. La soprano era stata scelta per cantare durante la cerimonia religiosa. Pare abbia avuto problemi con la voce. Tra gli assenti Manuel Bortuzzo: l’atleta avrebbe dato forfait per evitare Lulù Selassiè e non fomentare il gossip. Sempre Venza ha svelato su Instagram che “sembrerebbe che in molti abbiano declinato l’invito e che la coppia di neo sposi abbia dovuto invitare chiunque. Anche il magazziniere dell’Eurospin”.

Forfait di Signorini al matrimonio di Francesca Cipriani

Sophie Codegoni e Basciano al matrimonio di Francesca Cipriani

Quel che è certo è che al ricevimento hanno preso parte Giucas Casella, Carmen Russo, Alex Belli, Delia Duran, Manila Nazzaro, Samy Youssef, Giacomo Urtis e Raffaella Fico. Presenti al matrimonio anche Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due, che presto diventeranno genitori e a Verissimo hanno svelato il sesso del bebè in arrivo, si sono aggiunti in serata. Il giallo curioso è che tra gli invitati in Chiesa è spuntata anche Myss Keta; la sua presenza ha lasciato tutti a bocca aperta.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP