Massimo Giletti, flirt con Antonella Clerici: tutta la verità sul gossip

Pubblicato il 9 Aprile 2023 alle 13:15

A distanza di anni la conduttrice di È Sempre Mezzogiorno ha fatto chiarezza sul flirt avuto con Massimo Giletti: come sono andate le cose davvero

Massimo Giletti, flirt con Antonella Clerici: tutta la verità sul gossip

Considerato lo scapolo d’oro della televisione italiana, Massimo Giletti ha sempre dichiarato di avere un rapporto piuttosto complicato con l’amore. Per il conduttore la passione è fondamentale, storicamente è complicato superare i tre anni di relazione per lui. Nel 2018 si è parlato di una storia avuta con una collega, volto per eccellenza del mezzogiorno del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo: c’è stato davvero un flirt tra Massimo Giletti e Antonella Clerici?

Nel 2018, in una intervista rilasciata a L’Intervista di Maurizio Costanzo, Giletti aveva ricordato la relazione con Antonella vissuta quando erano più giovani. In quell’occasione dichiarò: "È stata una donna che mi ha regalato molte emozioni. Erano anni in cui ero più calmo". A distanza di anni da queste parole ci ha pensato la Clerici a fare chiarezza e a spiegare cosa è successo tra loro.

Antonella Clerici fidanzata con Massimo Giletti? Tutta la verità

Ospite dell’ultima puntata di Felicissima Sera (battuta dalla Via Crucis su Rai1) Antonella Clerici, tra le altre cose, ha fatto delle rivelazioni circa la storia avuta con Massimo Giletti. Nella chiacchierata con Pio e Amedeo, il volto Rai ha chiarito la natura del rapporto precisando:

"Non siamo stati fidanzati. Abbiamo avuto una leggera simpatia, ma non è successo niente. Giuro. Niente di niente. Però era molto carino quando era giovane. Anche adesso è un bell’uomo dai. Massimo è un bell’uomo"

Questa, dunque, la risposta al gossip degli ultimi anni. Amedeo Grieco le ha fatto sapere: "Manda messaggi a tutte"; la conduttrice ha replicato: "Lo so, sì, l’ho sempre saputo, è vero". Oggi le loro vite sentimentali hanno preso strade differenti: Antonella Clerici è felicemente fidanzata con Vittorio Garrone da sette anni e ci sono voci di matrimonio.

Massimo GIletti e Sofia Goggia: lei smentisce la relazione d’amore

Dopo lo scoop su Massimo Giletti e Sofia Goggia fidanzati, la campionessa del mondo di sci ha smentito tutto in una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi: "Stiamo parlando del niente di niente. Io capisco le dinamiche della comunicazione, da una mezza frase in una intervista televisiva si mette in moto la macchina del gossip. Come quando si diffuse la voce che sarei andata a Sanremo ma io non avevo nemmeno mai parlato con Amadeus". Le foto insieme sono state lanciate dalle riviste e riprese dai siti: tra loro c’è soltanto un rapporto di amicizia o stanno tentando di tenere al riparo dalla luce dei riflettori la loro storia d’amore?