Massimo Giletti fidanzato con Sofia Goggia? FOTO insieme e nuovi indizi

Pubblicato il 19 Marzo 2023 alle 16:00

Al programma Belve su Rai2 aveva dichiarato, senza fare nomi, di amare la campionessa di sci e adesso spuntano tutti i dettagli: Massimo Giletti e Sofia Goggia stanno insieme

Massimo Giletti fidanzato con Sofia Goggia? FOTO insieme e nuovi indizi

Massimo Giletti è fidanzato, ma non vuole ancora uscire allo scoperto. Eppure è talmente coinvolto da questa sua relazione che è riuscito a stento a trattenersi, quando a Belve su Rai2 è stato intervistato da Francesca Fagnani. In modo del tutto inaspettato, è stato proprio il conduttore di Non è l’Arena, poco prima della registrazione, a dire alla collega spiazzandola: "Pensavo a Sofia Goggia che una sera faceva la tua imitazione in un modo pazzesco". Massimo Giletti e Sofia Goggia sono tutti e due appassionati di alta quota, degli animali e della squadra della Juventus. Fino a poco tempo fa le voci della sua storia d’amore era solo sussurrate. La coppia è molto riservata e non ama mettere al centro del gossip i sentimenti anche quando l’evidenza non lascia dubbi.

Giletti e Sofia Goggia stanno insieme: la foto rubata e tutti i retroscena

Starebbero insieme da circa dieci anni e la conferma arriva direttamente dal settimanale DiPiù Tv che ha rubato una foto scattata la scorsa estate. Una foto che ha colto Massimo, di spalle, mentre cammina dietro a Sofia Goggia durante un loro incontro che avevano cercato di nascondere perché, come è già successo, il giornalista ci va sempre con i piedi di piombo sulle sue relazioni d’amore che vuole proteggere dagli occhi indiscreti dei paparazzi. La differenza di età, quasi trent’anni, non sembra essere un problema. Secondo la rivista, "non appena hanno qualche giorno libero fanno il possibile per vedersi, per stare insieme. Massimo è ’cotto’ di Sofia". Usciranno presto allo scoperto o continueranno a vivere nell’ombra?

Chi è Sofia Goggia fidanzata di Massimo Giletti? Età, carriera, vita privata

Classe 1992, Sofia Goggia è una sciatrice alpina, campionessa olimpica nella discesa libera nel 2018 e vincitrice di quattro Coppe del Mondo di discesa libera. Fisicamente robusta e potente, ha caratteristiche sportive di polivalenza che le consentono di esprimersi ad alto livello in tutte le discipline dello sci. Detiene, attualmente, il record nazionale di podi in una singola stagione (tredici nel 2017) risultando la prima sciatrice italiana capace di ottenerne in quattro specialità. La squadra per cui tifa è la Juventus, anche se segue con passione anche l’Atalanta. Tra le altre sue passioni anche la lettura e la fotografia, si allena ascoltando musica. Ha un cane di nome Belle. Studia all’Università Luiss di Roma. Proprio con il suo bagaglio di esperienze non indifferenti alle spalle, avrebbe conquistato e fatto sciogliere il cuore di Massimo Giletti.