Massimo Cannoletta, addio a Oggi è un altro giorno? Approda a Citofonare Rai 2

Pubblicato il 3 Ottobre 2021 alle 15:50

Si aprono le porte di un nuovo programma di Rai 2 per Massimo Cannoletta che ogni domenica terrà compagnia ai suoi fan!

Massimo Cannoletta, addio a Oggi è un altro giorno? Approda a Citofonare Rai 2

L’Eredità ha sfornato un nuovo ’vip’, Massimo Cannoletta. Dopo aver soggiornato a lungo all’interno del game show di Flavio Insinna, il super campione non è passato inosservato ed ha conquistato le luci della ribalta. Alla fine l’uomo è stato assunto ad Oggi è un altro giorno per la rubrica ’Massimo 5 minuti’. Non solo il piccolo schermo ma anche le più disparate riviste italiane gli hanno affibbiato degli incarichi interessanti. Da domenica 3 ottobre, per Cannoletta si sono aperte le porte di Rai 2! Significa che lascia il programma di Serena Bortone? Andiamo subito a scoprirlo!

Massimo Cannoletta approda su Rai 2 affianco a Simona Ventura e Paola Perego

Subito dopo la sua memorabile avventura a L’Eredità, per Massimo Cannoletta è arrivata la svolta. Tante porte si sono aperte per lui, pronti ad accoglierlo non sono all’interno delle trasmissioni Rai ma anche nelle riviste più lette nel Bel Paese. Su Focus D&R, Cannoletta cura la rubrica ’Te lo dice Massimo’ mentre su Gente svela alcuni dettagli storici più curiosi.

Per quanto riguarda la televisione, dopo Oggi è un altro giorno con la rubrica chiamata ’Massimo 5 minuti’, l’ormai ex super campione de L’Eredità è approdato su Rai 2 all’interno della trasmissione domenicale Citofonare Rai 2.

Dunque, ogni domenica mattina (attorno alle ore 11.15), i fan di Massimo Cannoletta potranno seguirlo nel programma condotto da Paola Perego e Simona Ventura.

Citofonare Rai 2, nel cast anche Massimo Cannoletta: addio a Oggi è un altro giorno?

Citofonare Rai 2 è un format di consigli e giochi, volti a regalare spensieratezza al pubblico spettatore. All’interno di questa trasmissione, Cannoletta avrà il compito di mostrare in pochi minuti alcuni luoghi interessanti e i meravigliosi Beni del FAI, ossia Fondo Ambiente Italiano. Questo non significa che il divulgatore abbia lasciato Rai 1 e lo show di Serena Bortone, anzi. Per Cannoletta gli impegni sono semplicemente aumentati.

Per i fan di Massimo si tratta sicuramente di una lieta notizia, l’ex super campione de L’Eredità è molto seguito sui social network, basti pensare che su instagram il suo account conta 88.4 mila follower. LEGGI ANCHE: Ascolti TV 2 ottobre, flop amaro per Flavio Insinna che raccoglie una deludente ’Eredità’