Chi è Massimo Bagnato, biografia: dagli esordi a Tale e Quale Show
Tutto quello che c’è da sapere su Massimo Bagnato, concorrente della nuova edizione di Tale e Quale Show. Carriera, vita privata, curiosità e altro
Tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2024 c’è anche Massimo Bagnato. Lui è un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo che ha sempre spiccato per la sua simpatia e ilarità., proprio come il collega Roberto Ciufoli. Nella sua carriera, però, ha avuto svariate esperienze, sia televisive sia non. A renderlo particolarmente famoso è stato il cosiddetto «tormentone del braccio». Nel corso delle sue varie performance, infatti, il comico è solito interagire con il suo pubblico a cui viene chiesto di alzare il braccio per fare degli interventi. Adesso Massimo è pronto per mettersi in gioco in un’esperienza perfettamente nelle sue corde di imitatore all’intero del talent show di Carlo Conti. Con la sua sagacia e simpatia sicuramente sarà in grado di fornire il giusto apporto di ilarità al programma.
Chi è Massimo Bagnato e cosa ha fatto in tv prima di Tale e Quale Show
Massimo Bagnato è nato nel l’11 giugno del 1972 a Roma. La sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo risale al 1989 quando partecipò al «Fellini» di Marcello Casco a Roma. Nella sua carriera si è sempre dilettato nelle imitazioni, sta di fatto che popolari sono diventate quelle di Gianni Morandi, Renato Zero e Al Bano, tutte effettuate per la prima volta nello spettacolo musicale presso il Talent Scout a Roma. Nel 1998, poi, ha preso parte anche a Sarabanda.
La vera notorietà, però, Massimo l’ha ottenuta grazie a Maurizio Costanzo, il quale l’ha ospitato in più occasioni all’interno del suo format storico, ovvero, il Maurizio Costanzo Show. La prima volta che apparì in tale programma risale al 1999. Inoltre, ha partecipato anche a Libero nello stesso anno. A patire dal 2004, è iniziata anche la sua avventura come collaboratore di Radio 2 insieme con Lillo & Greg nel programma 610. Sempre con gli stessi colleghi ha partecipato anche a Bla Bla Bla su Rai2. Nel 2007 è stato nei programmi Matinée e Soirée. Nello stesso anno ha iniziato a lavorare anche a Scorie. Tra le altre esperienze, è stato ospite anche a Quelli Che il Calcio. Nel 2009, poi, ha debuttato a Zelig Off, mentre l’anno successivo è entrato nel cast di Zelig su Canale 5. Inoltre, Massimo Bagnato ha collaborato anche con Teo Mammucari a Fenomenal e Chi ha Paura di Teo Mammucari?
Dopo svariate apparizione in alcuni programmi su Disney XD e Sky Uno, dal 2014 ha condotto insieme con Savino Zaba la trasmissione A Qualcuno piace Cult su Radio2. Nel 2019 è entrato nel cast di Colorado su Italia 1 e poi è stato ospite diverse volte a I Soliti Ignoti e di 100%. Nel 2023, è stato cast di Bar Stella programma condotto da Stefano De Martino. Adesso, invece, si cimenterà nella nuova avventura di Tale e Quale Show.
Vita privata e social di Massimo: il comico è molto reticente
In merito alla sua vita privata, invece, Massimo Bagnato è sempre stato estremamente riservato, sta di fatto che non sono mai trapelate informazioni a riguardo. Al momento non si sa se sia fidanzato, oppure single né, tanto meno, se abbia mai avuto figli nel corso della sua vita. Sicuramente Tale e Quale Show gli darà l’opportunità di farsi conoscere meglio dal pubblico da casa, anche dal punto di vista privato e umano. Massimo, è presente sui social, sia Facebook sia Instagram dove è solito condividere contenuti principalmente legati al suo lavoro e ai suoi spettacoli teatrali.
ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Biografia
Notizie
Potrebbero interessarti