Massimiliano Ossini condurrà un programma in prima serata su Rai 2

Pubblicato il 21 Giugno 2021 alle 09:20

Secondo le ultime indiscrezioni, Massimiliano Ossini condurrà un programma che andrà in onda a partire da dicembre 2021 in prima serata su Rai 2. Scopriamo cosa si conosce dello show.

Massimiliano Ossini condurrà un programma in prima serata su Rai 2

Massimiliano Ossini è da qualche anno un presentatore molto apprezzato in casa Rai. I telespettatori sono attualmente abituati a vederlo condurre Linea Bianca, la versione montanara del noto programma Linea Verde. Questa trasmissione tipicamente invernale ha l’obiettivo di mostrare al pubblico a casa tutto quello che riguarda le montagne.

Il presentatore è stato qualche anno fa anche protagonista del gioco a premi I love Italy in prima serata su Rai 2. Questa veste chiaramente non era del tutto congeniale all’uomo che da sempre ama trattare argomenti legati all’ambiente e alla natura.

I vertici Rai hanno da qualche tempo deciso di affidare a Massimiliano Ossini la conduzione di un nuovo programma che andrà in onda su Rai 2 in prima serata. Questa volta però la trasmissione tratterà di argomenti che stanno a cuore al presentatore che, quindi, avrà modo di trovarsi davvero a proprio agio.

Per adesso non si conoscono i dettagli della trasmissione e non si conosce nemmeno il titolo definitivo. Secondo quanto riferito dal portale TvBlog, per vedere in onda lo show dovremo comunque attendere qualche mese. Pare infatti che la Rai abbia deciso di posticiparne la messa in onda ai mesi invernali.

Kalipè: il nuovo programma di Massimiliano Ossini

Il titolo definitivo del nuovo programma affidato a Massimiliano Ossini ancora non è stato deciso, però il titolo per ora provvisorio sarebbe Kalipè. Questa trasmissione andrà in onda in prima serata su Rai 2 a partire dal mese di dicembre 2021 oppure gennaio 2022. Originariamente lo show era previsto già in autunno, infatti sarebbe dovuto andare in onda verso la fine di agosto oppure verso l’inizio di settembre.

Ancora non si conoscono i dettagli del programma, ma questo dovrebbe permettere ad Ossini di trovarsi nel suo ambiente naturale potendo trattare argomenti a lui cari. Come sappiamo infatti il presentatore di casa Rai da anni tratta argomenti legati alla natura, all’ambiente e in generale ai viaggi nel nostro Paese. Il conduttore dovrebbe quindi poter divulgare ancora una volta temi e situazioni legate alla situazioni dell’Italia portando il suo sapere nella casa di tutti i telespettatori.

Il portale TvBlog spiega che il programma dovrebbe essere composto da due serie di due puntate l’una i cui argomenti specifici non sono ancora stati resi noti. Per avere ulteriori informazioni e certezze su questa trasmissione si dovrà attendere ancora qualche tempo, ma di sicuro il debutto di Ossini in prima serata ci sarà e gli consentirà di ricoprire le vesti che più gli appartengono. Leggi anche: Roberta Capua sogna di presentare un nuovo programma: ’difficile da realizzare’