Chi è Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro: Biografia e Instagram

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 18:11

Chi è Martina Nasoni, «la ragazza con il cuore di latta» di Irama ed ex concorrente del Grande Fratello.

Chi è Martina Nasoni, ex fidanzata di Daniele Dal Moro: Biografia e Instagram

Martina Nasoni è nata il 3 Aprile 1998 a Terni, sotto il segno zodiacale del toro. È alta circa 165 cm e pesa quasi 60 kg. Il suo profilo Instagram ufficiale è @martina_nasoni_official_. Martina Nasoni, in occasione della sua partecipazione al Grande Fratello, ha dichiarato pubblicamente di essere la ragazza con il cuore di latta, ovvero la protagonista della celebre canzone di Irama.

Il cantante e Martina, infatti, si sono incontrati in Salento, dove quest’ultima ha raccontato la sua storia all’ex concorrente di Amici, il quale ha deciso di incidere la canzone che è stata presentata al Festival di Sanremo dove ha ottenuto un enorme successo. La malattia di Martina Nasoni, nello specifico, è la cardiomiopatia ipertrofica, che ostacola il passaggio del sangue al cuore e comporta numerose rinunce (correre, praticare sport, ecc.). Per convivere con la sua condizione, la ragazza ha dovuto impiantare un pacemaker, a soli 12 anni.

Martina Nasoni: carriera e lavoro

Martina Nasoni è la proprietaria della locazione turistica Casa Nax, situata in Umbria. Inoltre, è una modella, indossatrice e fotomodella che ha un sogno nel cassetto ovvero entrare nel mondo dello spettacolo. Negli anni ha partecipato a svariati concorsi di bellezza, tra cui Miss Umbria nonché al concorso di Miss Italia dove è riuscita ad arrivare fino alle semifinali.

Nel 2016 è arrivata la svolta della sua carriera: Martina non solo ha avuto l’opportunità di partecipare al Grande Fratello ma ha anche vinto l’edizione. Forte del successo ottenuto grazie alla partecipazione al reality, la Nasoni ha acquistato tantissimi followers sui social ed è diventata così anche un’influencer di successo. Da poco è apparsa anche nella sua prima pellicola, “Una preghiera per Giuda” di Massimo Paolucci.

Martina Nasoni è fidanzata? Storia con Daniele Dal Moro

Martina Nasoni, attualmente è single. La sua storia recente più importante è stata quella con Daniele Dal Moro. I due si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello 16, ma il rapporto è giunto al termine dopo pochi mesi dall’uscita dalla casa. Secondo quanto dichiarato dalla Nasoni, la storia si è interrotta per incompatibilità caratteriali, poiché litigavano molto a causa delle loro personalità forti.

Martina ha inoltre confermato di non essere stata innamorata di lui, ma tra loro c’era solo un forte trasporto. Dal Moro, però, la pensava diversamente: infatti, durante la sua esperienza al GF vip 7, ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei. Attualmente, però, i due sono amici, mantendo i rapporti dopo la rottura.

Alcune curiosità su Martina Nasoni

  • Martina, in passato, ha fatto il provino per Amici ma non è andata molto bene;
  • la Nasoni ha fatto un corso per diventare tatuatrice;
  • La ragazza ha raccontato la sua storia in un libro autobiografico, “questo cuore batte per tutte e due”, il cui titolo si ispira ad un verso della canzone di Irama.

ARGOMENTI: Biografia