Daniele Dal Moro dedica inattesa alla sua ex al GF Vip, lei risponde (FOTO)

Pubblicato il 5 Gennaio 2023 alle 12:38

In queste ore Daniele Dal Moro si è lasciato andare ad una dedica inattesa nei confronti di una sua ex fidanzata. La ragazza ha replicato. Ecco cosa è successo.

Daniele Dal Moro dedica inattesa alla sua ex al GF Vip, lei risponde (FOTO)

Nel bel mezzo della notte, Daniele Dal Moro è stato colto da un attacco di nostalgia ed ha detto delle frasi inaspettate nei riguardi di una sua ex fidanzata. Mentre si trovava nella zona della piscina della casa del Grande Fratello Vip, infatti, il ragazzo ha voluto spendere qualche parola per ricordare il percorso fatto con Martina Nasoni. Tra i due c’è stata una relazione piuttosto travagliata che, purtroppo è giunta al capolinea soprattutto per volere di lui. Ad ogni modo, entrambi sembrano conservare uno splendido ricordo. Per tale ragione Martina, quando ha preso visione della dedica, ha deciso di rispondergli attraverso il suo account di Instagram.

La dedica inattesa di Daniele Dal Moro alla ex Martina Nasoni al GF Vip

Daniele Da Moro ha fatto una dedica inaspettata alla sua ex Martina Nasoni. I due hanno avuto un rapporto piuttosto travagliato che, in effetti, non può definirsi esattamente un fidanzamento. Tutto ha avuto inizio durante la loro partecipazione ad una passata edizione del Grande Fratello. Martina si invaghì fortemente di Daniele, mentre lui si è sempre comportato in molto altalenante.

Una volta terminata l’esperienza nel reality show, poi, i due si sono frequentati per un po’ di tempo, ma poi hanno deciso di chiudere. Malgrado questo, entrambi conservano uno splendido ricordo, sta di fatto che Daniele ha voluto farle una dedica. Il giovane ha detto:

"Voglio fare una dedica ad una mia amica che ha fatto un percorso qua con me bellissimo, la mia amica cuore di latta".

Dopo aver fatto questa dedica, poi, Daniele ha disegnato anche un cuore sul vetro della zona piscina con la scritta «Marty».

La risposta di Martina al gesto di Daniele

Tale dedica è stata vista da Martina Nasoni solamente adesso. Poche ore fa, infatti, la giovane ha deciso di rispondere al gesto inatteso che Daniele Dal Moro ha voluto dedicarle nella casa del GF Vip. Ebbene, la giovane ha voluto condividere la foto del cuore e della scritta «Marty» e poi ha aggiunto dei puntini di sospensione e un cuore nero.

Zero parole, ma ciò che conta sono i fatti. Con questo gesto, dunque, Martina ha dato prova di aver apprezzato moltissimo il pensiero del suo ex. Anche i telespettatori della trasmissione sono andati in visibilio per quanto accaduto. In molti speravano che la storia tra loro decollasse, chissà, forse questo potrebbe ancora accadere. Non resta che attendere la prossima puntata del reality show per scoprire come il giovane commenterà e anche per apprendere se Nicole Murgia sarà squalificata


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP