Maria De Filippi torna in tv: C’è Posta Per Te in onda sabato e domenica Amici

Pubblicato il 1 Marzo 2023 alle 14:00

C’è Posta Per Te sabato in onda dopo lo stop per la morte di Maurizio Costanzo: anticipazioni sulle due ultime puntate con Maria De Filippi

Maria De Filippi torna in tv: C’è Posta Per Te in onda sabato e domenica Amici

I palinsesti di Canale 5 sono stati travolti dalla morte di Maurizio Costanzo e modificati in forma di rispetto per il lutto di Maria De Filippi. Dal giorno della scomparsa del popolare giornalista e conduttore, Mediaset continua a mandare sulle sue reti in ogni blocco pubblicitario tre messaggi per ricordare Maurizio. Da sabato 4 marzo 2023 C’è Posta Per Te va in onda dopo lo speciale di sabato scorso dedicato a Costanzo e alle sue trasmissioni storiche.

La conferma arriva direttamente da WittyTv, il sito ufficiale dove vengono pubblicati i contenuti trasmessi in tv e realizzati dalla Fascino, la società di produzione della De Filippi, mentre Fanpage ha parlato nelle ultime ore di un ritorno delle trasmissioni da lunedì 6 marzo. Per il people show sono previste ancora due puntate con ospiti Marco Mengoni e Gerry Scotti nello stesso appuntamento mentre Ciro Ricci, Kubra e il comandante Massimo Recano di Mare Fuori e il cantante Tiziano Ferro nell’altra.

C’è Posta Per Te in onda sabato: torna Amici 22 domenica 5 marzo

Rimangono sospesi Uomini e Donne e Amici 22 fino a venerdì 3 marzo. Al posto degli appuntamenti canonici con tronisti e corteggiatori, dame cavalieri, cantanti e ballerini, saranno trasmessi ’Un Amore Senza Tempo’ e ’Una Tata per Noah’ (appartengono al ciclo Rosamunde Pilcher) rispettivamente il 1° e il 2 marzo. Venerdì non va in onda Terra Amara; dopo Beautiful partirà la replica di Buongiorno Mamma 2 e a seguire la striscia quotidiana del Grande Fratello Vip, Un Altro Domani e Pomeriggio 5.

Se C’è Posta Per Te si appresta a concludere il ciclo delle puntate dell’attuale stagione, farà lo stesso Amici 22 in onda domenica. Per il talent si tratta del penultimo appuntamento prima dell’inizio del Serale che, salvo stravolgimenti, dovrebbe tornare in prima serata da sabato 18 marzo. Per quanto riguarda gli ascolti tv, la media provvisoria della ventiseiesima edizione è del 27,20% di share pari a 4.407.000 spettatori. A questi dati dovranno aggiungersi le puntate del 4 e dell’11 marzo.

Registrazioni Amici 22 programmate: quando torna Maria De Filippi

Sarà difficile per Maria De Filippi realizzare le prossime registrazioni di Uomini e Donne e Amici 22. L’ultima puntata del pomeridiano del talent show sarà registrata venerdì 3 marzo e andrà in onda il 12 marzo prossimo. In ogni caso, essendo che C’è Posta Per Te torna sabato in tv e la puntata di Amici 22 trasmessa regolarmente domenica 5 marzo, Uomini e Donne e il daytime del talent show riprenderanno l’emissione a partire da lunedì 6 marzo prossimo. Mediaset, dunque, tornerà a rispettare il normale palinsesto della rete ammiraglia del Biscione.


ARGOMENTI: C’è posta per te - Maria De Filippi - Amici di Maria De Filippi