Maria De Filippi lascia studio di C’è Posta Per Te, cala il silenzio: VIDEO

Pubblicato il 7 Gennaio 2023 alle 22:41

Durante la prima puntata di C’è Posta Per Te, la padrona di casa ha lasciato lo studio: la storia di Anna e Giulia

Maria De Filippi lascia studio di C’è Posta Per Te, cala il silenzio: VIDEO

Anche in questa edizione Maria De Filippi ha lasciato lo studio di C’è Posta Per Te per recarsi dietro le quinte e andare a riprendere i destinatari della posta. La conduttrice ha stravolto l’esito della storia lasciando lo studio in silenzio diversi minuti. Giulia, accompagnata dal fidanzato Giuseppe, è stata la protagonista di una storia andata in onda sabato 7 gennaio 2023. Anna è entrata in studio con i figli Antonio e Gianluca. Quest’ultimi si sono rivolti alla trasmissione per tentare di fare riconciliare la madre Anna con la figlia Giulia dopo 16 anni. I due fratelli sono in buoni rapporti con la sorella; Giulia, invece, non vuole avere niente a che fare con la madre ed è convinta che l’abbia abbandonata.

C’è Posta Per Te, Giulia contro la madre Anna: «È quasi un’estranea»

A C’è Posta Per Te Anna alla figlia Giulia ha spiegato che se non c’è stata fino ad oggi nella sua vita è perché non le è stato permesso. Ha chiesto l’opportunità di essere per lei la mamma che è stata per i suoi fratelli, ma la ragazza ha spiegato:

"La mancanza si sente di qualcosa che si conosce. Se mi sentivo diversa dalle altre? Da piccola sì. Ero consapevole del fatto di avere entrambi i genitori, semplicemente non erano con me. Io sapevo che lei c’è, ma non è presente"

A Maria De Filippi ha spiegato che i suoi genitori non sono rimasti in buoni rapporti, ma comunque non ha alcun ricordo di loro come coppia. Da piccola aveva una foto, ma ad oggi "quando la vedo, non la percepisco come mia madre".

C’è Posta Per Te: studio vuoto e in silenzio senza Maria De Filippi

La De Filippi ha permesso a Giulia e al fidanzato Giuseppe di andare dietro le quinte per potere riflettere se aprire la busta o meno. Come già accaduto in qualche storia di C’è Posta Per Te, Maria ha raggiunto i destinatari nel dietro le quinte lasciando lo studio in un silenzio assordante ma anche i telespettatori a guardare il nulla. Giulia è apparsa molto indecisa se conoscere la madre Anna o meno per non ferire chi l’ha cresciuta. Una volta rientrata, la conduttrice ha spiegato alla signora: "Ti conosce ma con questo fardello sul cuore, di non voler deludere nessuno. Delicatamente, senza che possa togliergli l’affetto di nonna o fare arrabbiare papà perché dopo tanto tempo arriva mamma".


ARGOMENTI: C’è posta per te