Maria De Filippi in prima serata con il cuore a pezzi: sarà difficile per lei

Pubblicato il 15 Marzo 2023 alle 14:27

Dal 18 marzo la conduttrice torna in prima serata ma la fase finale della sua trasmissione sarà la più difficile di tutta la sua vita

Maria De Filippi in prima serata con il cuore a pezzi: sarà difficile per lei

Dopo qualche giorno di stop dal lavoro in seguito alla morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi è tornata in televisione con Uomini e Donne e il suo talent. Come i telespettatori avranno visto, nella pomeridiana di domenica 12 marzo scorso, la conduttrice è entrata in studio fra gli applausi del pubblico. Erano tutti in piedi per il suo ingresso. "Inizierei sinceramente a lavorare come mi è stato insegnato", ha dichiarato dopo aver ringraziato per due volte il suo pubblico. Nessun accenno e nessun’altra parola in merito alla scomparsa di suo marito, col quale è stata sposata per 27 anni, come hanno riportato tutti i siti di tv e gossip.

Sabato prossimo Maria De Filippi torna in prima serata, dopo aver chiuso la 26esima edizione di C’è Posta Per Te (che ha registrato ascolti più bassi degli ultimi vent’anni), alle 21:15 su Canale 5. Sarà lì con le persone con cui trascorre gran parte del suo tempo, con i professori, una giuria nuova di zecca (Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi), come da comunicato ufficiale diramato dall’ufficio stampa e poi diffuso dai portali.

Maria De Filippi sabato in prima serata con il talent, il più difficile di tutta la sua vita

Quello che andrà in scena sabato prossimo sarà l’edizione più complessa della storia del suo talent. L’atmosfera resterà vivace, com’è tipico del programma dedicato ai giovanissimi, ma il tifo per cantanti e ballerini rimasti in gara non sarà forte come nelle stagioni precedenti. Per la prima volta non saranno solo la musica e il ballo i veri protagonisti. E men che meno lo saranno i litigi tra i professori, compresi i teatrini a cui il pubblico è stato abituato negli ultimi anni. Gli occhi di Maria De Filippi racconteranno molto di più. Proprio sul quel palco nel 2012 si lasciò andare ad una dichiarazione d’amore pubblica, in diretta e in tv; davanti a Maurizio Costanzo dichiarò: "Amo moltissimo questo piccolo grande uomo, lo voglio dire pubblicamente. Se sono qua è grazie a te, tutto quello che faccio in tv, l’ho fatto guardando te".

Maria De Filippi si «distrae» con Rudy Zerbi e il fratello Giuseppe: FOTO

Da sempre Maria De Filippi ama e fa sport. Il settimanale Chi ha immortalato la conduttrice di Uomini e Donne in compagnia del fratello Giuseppe e Rudy Zerbi. Dopo giorni di dolore e la preoccupazione del miglior amico di Costanzo, si è concessa un’uscita per trascorrere un paio d’ore al sole in un circolo tennis non lontano da casa, un caffè ai tavolini, un doppio giocato con il fratello e Rudy.


ARGOMENTI: Maria De Filippi