Maria De Filippi distrutta alle registrazioni: «Starei lontana dalla tv»

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 15:18

«Ripresentarmi davanti alle telecamere dura, starei volentieri lontana dalla televisione»: la confessione di Maria De Filippi ai suoi collaboratori

Maria De Filippi distrutta alle registrazioni: «Starei lontana dalla tv»

Anche le registrazioni di Uomini e Donne sono riprese dopo lo stop dovuto alla scomparsa di Maurizio Costanzo. Maria De Filippi è ritornata al lavoro ma per lei è davvero molto dura senza il marito. Il settimanale DiPiù Tv ha raccolto le confidenze che la conduttrice avrebbe fatto ai suoi collaboratori che in questi ultimi giorni non l’hanno lasciata mai sola:

"Ripresentarmi davanti alle telecamere è dura senza mio marito però è mio dovere tornare... Maurizio avrebbe voluto così. Anche se, ripeto, per non è per niente facile. Starei volentieri lontana dalla televisione"

Come la vedremo in televisione? I suoi collaboratori hanno rivelato alla rivista che il pubblico non si accorgerà del dolore di Maria, quel dolore che lei stessa non ha nascosto il giorno in cui ha dovuto dire addio a Maurizio e in cui, dopo il funerale, si è accasciata in lacrime tra le braccia del figlio Gabriele.

Maria De Filippi in tv, «ha paura di crollare»: la rivelazione dei suoi collaboratori

Maria De Filippi è tornata davanti alla telecamera per le nuove puntate dei suoi programmi e sono in molti a giurare che stia tirando fuori tutta la forza dentro il suo cuore. "Maria è molto provata, ha paura di crollare", hanno rivelato al settimanale DiPiù Tv chi lavora con lei. A darle coraggio e starle continuamente vicino è Giorgio Assumma, avvocato e amico del cuore di Costanzo, che ha affermato: "Svanito il momento dei ricordi, è giunto il momento di stare vicino a Maria".

Maria De Filippi e Costanzo, svelato un retroscena: parlano i collaboratori

Alcuni collaboratori di Maria De Filippi, tra le altre cose, hanno raccontato che prima di oggi la conduttrice non aveva mai fatto televisione senza Maurizio Costanzo. Ogni volta che finiva una puntata, lei o gli telefonava o correva a casa per raccontargli quella o quell’altra cosa che era accaduta: "Tra loro c’era un continuo scambio di pareri. Hanno passato più di trent’anni insieme, una vita che ora Maria si appresta ad affrontare da sola". Del resto fu proprio Maurizio a credere per primo in Maria. La De Filippi non l’ha mai nascosto. "Se non fosse stato per Maurizio, io sicuramente non avrei mai fatto tv", sono queste le parole che la padrona di casa di Uomini e Donne ha sempre dichiarato.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Maurizio Costanzo