Maria De Filippi contro la Carlucci. «La guerra fa bene», parla Milly

Pubblicato il 4 Gennaio 2023 alle 19:04

Ricomincia il duello per gli ascolti tv, Rai e Mediaset fanno scendere in campo i loro campioni: tra questi anche il Serale di Amici contro Il Cantante Mascherato

Maria De Filippi contro la Carlucci. «La guerra fa bene», parla Milly

Corre sempre sul filo la sfida degli ascolti tv tra Rai e Mediaset. Dopo il 6 gennaio, con il passaggio della Befana che porta tutte le feste via, ecco arrivare novità e riconferme nei palinsesti con C’è Posta Per Te e Tali e Quali al via da sabato 7. Non mancheranno anche altri programmi come The Voice Senior, Boomerisima, Stasera Tutto è Possibile, Non sono una Signora. Poi il Festival di Sanremo 2023 farà da padrone sul piccolo schermo. Nel frattempo Milly Carlucci prepara la nuova edizione de Il Cantante Mascherato che avrà come rivale il Serale di Amici 22.

La conduttrice di Rai1 non si ferma, fresca del successo di Ballando con le Stelle, e scalda i motori per il prossimo impegno in onda a partire da sabato 18 marzo in prima serata. Sarà un 2023 molto impegnativo anche per Maria De Filippi: Amici su Canale 5 in prima serata sarà anticipato per nove puntate da C’è Posta; poi in estate dovrà pensare a Temptation Island dopo un anno di pausa e terminare la stagione 2022/23 di Uomini e Donne.

Milly Carlucci pronta alla sfida contro Maria De Filippi: «Difficile batterla»

In una intervista rilasciata al settimanale NuovoTv, Milly Carlucci ha parlato della sfida contro Maria De Filippi. Le due conduttrici si sfideranno a colpi di share fra un paio di settimane. La Rai ha chiesto a Milly di spostare Il Cantante Mascherato al sabato e sfidare Amici il Serale. Sarà un bell’impegno anche perché entrambe le trasmissioni dureranno circa quattro ore. Il destino della Carlucci è quello di contrastare la moglie di Maurizio Costanzo: "Sarà una bella lotta perché Amici è un programma forte, rivoluzionario, difficile da contrastare". Poi ha precisato:

"La guerra fa bene agli ascolti. Questo scontro con Maria non nasconde rivalità personali, anche se l’idea di una presunta guerra tra di noi fa parlare e quindi fa bene ai programmi"

Il Cantante Mascherato 2023: prime anticipazioni e novità nel cast

Prosegue il sodalizio tra Milly Carlucci e Iva Zanicchi. L’ex concorrente di Ballando farà parte della nuova edizione de Il Cantante Mascherato e andrà ad aggiungersi alla giuria composta da Flavio Insinna, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti. Le puntate previste della terza edizione ad oggi sono sei. Riuscirà Milly Carlucci a conferire una cifra al programma plasmandolo in salsa Ballando nel tentativo di acchiappare quel pubblico fidelizzato? Nonostante abbia chiuso i battenti da due settimane, il talent di ballo di Rai1 continua a far discutere. Nelle ultime ore Milly Carlucci ha risposto all’accusa ’Ballando pilotato’.


ARGOMENTI: Milly Carlucci - Maria De Filippi