Maria De Filippi aiuta conduttore Rai: proposta di nozze a C’è Posta Per Te

Pubblicato il 22 Marzo 2023 alle 13:48

La conduttrice di Canale 5 ha contribuito alla proposta di matrimonio di un presentatore di Rai3 alla sua compagna mettendo a disposizione lo studio di C’è Posta Per Te

Maria De Filippi aiuta conduttore Rai: proposta di nozze a C’è Posta Per Te

In una lettera indirizzata e pubblicata da Davidemaggio.it è stato portato alla luce che Maria De Filippi ha aiutato Federico Ruffo ad organizzare la proposta di matrimonio a Veronica Di Spirito. Quest’ultima fa parte della Fascino, la società di produzione televisiva italiana di proprietà della RTI e di Maria. Prima la Rai, poi La7 e Mediaset e, infine, il ritorno sulla Tv di Stato. Ruffo, cui nel 2020 è stata affidata la conduzione di Mi Manda RaiTre, è passato dall’essere l’uomo che opera su strada dietro le quinte all’essere un volto riconoscibile del sabato e della domenica mattina del terzo canale del servizio pubblico radiotelevisivo.

Federico Ruffo e la proposta di matrimonio alla collaborazione di Maria De Filippi

In queste settimane si è scritto molto su Maria De Filippi e sul modo di gestire il dolore per la scomparsa inaspettata di Maurizio Costanzo, ma c’è una storia di cui ad oggi quasi nessuno era al corrente. Proprio nelle ore in cui il giornalista veniva a mancare, nonostante la tragica situazione in cui si trovava, la conduttrice Mediaset ha aiutato a portare avanti la sorpresa di Federico Ruffo autorizzando la produzione a mettere in piedi la proposta di matrimonio nello studio di C’è Posta Per Te. La De Filippi ha messo a disposizione sia gli operatori che la regia e con l’aiuto della redazione ha convinto Veronica Di Stefano, la futura sposa, di dover partecipare alle prove della puntata. La fonte anonima ha raccontato:

"Spero possiate avere il video e dare questa notizia, perché il cuore dimostrato da Maria in un momento del genere (ma anche la bellezza di tutta la scena) sono qualcosa che il pubblico dovrebbe conoscere, anche per sapere che l’immagine che ne viene fornita è molto sbagliata"

Chi è Federico Ruffo conduttore di Mi Manda Raitre?

Classe 1979, Federico Ruffo è conduttore di Rai3. Giornalista e scrittore, è approdato nella redazione de La Vita in Diretta nel 2001. Nel 2002 passa ai programmi di informazione in prima serata su Rai2. Nel 2005 è su Rai3 dove lavora per due stagioni a Mi Manda Rai3 (dal 2018 ne è conduttore). Dopo aver collaborato con Le Iene, nel 2006 si sposta a La7 per condurre una delle rubriche di Omnibus Estate. Negli ultimi dieci anni ha lavorato per TG5, Report, Presa Diretta e FarWeb. Alla fine del 2018 ha subito un attentato per poco sventato dopo essersi occupato per Report di ultrà, Juventus e ’ndrangheta.


ARGOMENTI: Maria De Filippi - C’è posta per te