Maria Chiara Giannetta: ecco chi è il fidanzato dell’attrice italiana

Pubblicato il 1 Aprile 2022 alle 17:05

Dopo alcuni gossip che parlavano di un possibile flirt con Maurizio Lastrico, l’attrice Maria Chiara Giannetta è stata «paparazzata» in compagnia del suo reale fidanzato: ecco di chi si tratta.

Maria Chiara Giannetta: ecco chi è il fidanzato dell’attrice italiana

Maria Chiara Giannetta è una delle attrici italiane più apprezzate in questo periodo e proprio per questo il gossip attorno alla sua vita privata impazza. Nell’ultimo periodo in molti avevano parlato di un possibile flirt tra lei e il collega Maurizio Lastrico, ma in realtà il vero fidanzato della donna è un altro. A paparazzare Maria Chiara Giannetta in compagnia del fidanzato è stato il settimanale Diva e Donna: scopriamo di chi si tratta.

Chi è il fidanzato di Maria Chiara Giannetta?

Diva e Donna ha paparazzato Maria Chiara Giannetta in compagnia del suo fidanzato mentre i due stavano passeggiando per le strade di Roma. Secondo quanto riportato sul settimanale, pare che la loro storia d’amore vada avanti da qualche anno anche se fino ad oggi è rimasta segreta.

L’uomo che è riuscito a conquistare il cuore della splendida attrice italiana è Davide Marengo, un regista e sceneggiatore di 50 anni. Diva e Donna racconta che i due sono fidanzati da molto tempo, infatti per il settimanale starebbero già convivendo in un appartamento a Roma. La loro vita è comunque piuttosto riservata e infatti in pochi sapevano della loro relazione fino a questo momento.

Nonostante tra Davide Marengo e Maria Chiara Giannetta ci sia una grande differenza di età - l’uomo ha 21 anni più di lei - il loro legame è davvero molto forte e le immagini diffuse da Diva e Donna li ritraggono infatti molto felici e complici. Il regista Davide Marengo è noto per aver lavorato alla fiction Sirene e Boris e alla fiction Il Cacciatore, la cui seconda stagione è stata trasmessa nel 2020 su Rai 2.

Tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico c’era solo gossip

Fino a quando Diva e Donna non ha svelato il nome e il volto del fidanzato di Maria Chiara Giannetta, il gossip attorno alla vita privata dell’attrice ha impazzato. In molti infatti ritenevano che ci fosse un vero e proprio flirt tra lei e Maurizio Lastrico, collega sul set di Don Matteo.

Ad alimentare le voci che volevano l’esistenza di un legame sentimentale tra i due attori erano state in particolare le foto postate da Maria Chiara Giannetta sul suo profilo Instagram. In realtà è ormai chiaro che quegli scatti testimoniavano semplicemente l’esistenza di una grande amicizia tra due persone che lavorano insieme.


ARGOMENTI: Don Matteo