Mare fuori 3 in anteprima streaming su RaiPlay: ecco da quando

Pubblicato il 17 Gennaio 2023 alle 18:15

La serie ambientata in un carcere minorile di Napoli debutterà prima sulla piattaforma streaming e poi in tv.

Mare fuori 3 in anteprima streaming su RaiPlay: ecco da quando

L’attesa per i fan di Mare fuori sta per terminare. La terza stagione del prison drama, sarà presto in tv, ma ancora prima sarà disponibile in streaming. I nuovi episodi, infatti, saranno rilasciati su RaiPlay e soltanto in un secondo momento debutterà su Rai Due in prima serata. La decisione della Rai sposa in pieno i tempi che cambiano e strizza l’occhio al successo che la serie ha ottenuto tra il pubblico giovane che l’ha scoperta grazie al debutto su Netflix.

La terza stagione di Mare Fuori 3 dal 1° febbraio in streaming su RaiPlay

La fortunata serie Mare fuori ambientata in un carcere minorile sta per tornare in onda con la terza stagione, ma per quanto riguarda questo nuovo ciclo di episodi c’è una novità assoluta. La nuova stagione del prison drama, infatti, sarà disponibile in anteprima su RaiPlay a partire dal 1° febbraio 2023.

Al momento, non si sa se verranno caricati tutti e dodici gli episodi di cui è composta in un unico blocco o se come già avvenuto per altre fiction Rai usciranno solo i primi due episodi. I fan della serie, dunque, potranno vederla sulla piattaforma streaming prima del debutto in tv che avverrà il 15 febbraio. In questa data, infatti, andrà in onda la prima puntata della terza stagione sempre su Rai Due come avvenuto con le precedenti stagioni.

Mare fuori 3: l’amore al centro delle trame dei nuovi episodi

Mare Fuori 3, come detto, sarà disponibile prima in streaming e poi in tv, ma cosa ci aspetta in questi nuovi episodi? La trama di questa stagione si soffermerà molto su una delle questioni più significative per ogni persona, ovvero l’amore. Un sentimento forte che da piccoli scopriamo e coltiviamo in famiglia. La stessa che nel corso dell’adolescenza diventa spesso una prigione da cui fuggire per poter vivere la propria vita e trovare la propria strada.

Tutto ciò è alimentato da un amore che non è più quello filiale, ma quello passionale e totale per un’altra persona che è sconosciuta sino a quel momento e che di colpo diventa necessaria come l’aria. Tutti i protagonisti della serie, in questa terza stagione, si ritroveranno a sperimentare la forza e la potenza dell’amore e qualcuno esplorerà la sua sessualità scoprendosi omossessuale.