Mare fuori 3, anticipazioni: in arrivo una storia d’amore gay

Pubblicato il 19 Settembre 2022 alle 17:15

Nella terza stagione della fiction Mare fuori ci sarà una storia gay. Vediamo cosa si sa.

Mare fuori 3, anticipazioni: in arrivo una storia d’amore gay

Mare Fuori, la serie Rai ambientata in un carcere minorile di Napoli, è diventata un vero e proprio fenomeno di massa ed ha riscosso ancora più successo da quando, nel mese di luglio, è sbarcata su Netflix. Da quel momento in poi, molte persone che non conoscevano la fiction l’hanno apprezzata per la veridicità e la profondità delle storie ed ora non vedono l’ora di gustarsi la terza stagione, che arriverà nel 2023.

Le anticipazioni relative alla nuova stagione della serie circolano da diversi mesi, ma di recente sta girando uno spoiler lanciato in anteprima dal portale web davidedemaggio.it che genererà non poche discussioni. Stando a quanto riportato dal suddetto sito, infatti, nei nuovi episodi della serie ci sarà spazio per una storia gay.

Mare fuori 3, anticipazioni: in arrivo una morte ed una storia gay

Le riprese di Mare fuori 3 sono finite da poco e le anticipazioni relative alla nuova stagione della serie Rai si trovano con una certa facilità. Qualche mese fa, il regista Ivan Silvestrini ha confermato che si assisterà alla morte di uno dei personaggi, anche se ovviamente non ha detto di chi si tratta. Da alcune ore, invece, grazie al portale web davidedemaggio.it, è emerso che ci sarà una storia gay.

Il sito ha lanciato la notizia in anteprima scrivendo che si tratta di una storyline di grande rilevanza visto che raccontare una storia d’amore omosessuale in un contesto come quello del carcere minorile va oltre, visto che offre ai meno giovani la possibilità di comprendere come vivono i sentimenti ed i momenti difficili i ragazzi di oggi.

Mare fuori 3: Viola e Kubra protagoniste della storia gay?

Davide Maggio, nel lanciare la notizia della storia gay in Mare fuori 3 sul suo portale, non è entrato nei dettagli e non ha svelato chi saranno i protagonisti di questa vicenda. Tuttavia, già qualche mese fa, qualcuno aveva ipotizzato questo tipo di storia nella nuova stagione della fiction Rai e persino che le protagoniste sarebbero potute essere Viola e Kubra.

Questo perché le attrici che le interpretano, ovvero Serena de Ferrari e Kyshan Wilson sono state separate da una suora mentre si baciavano tra le strade di Napoli, nel corso delle riprese di un video promozionale. La storia gay, come abbiamo visto, ci sarà. Ora resta da capire se le protagoniste saranno proprio Viola e Kubra.