Mare fuori 3, anticipazioni ultima puntata 22 marzo 2023: una difficile scelta

Pubblicato il 21 Marzo 2023 alle 16:15

Rosa Ricci verrà messa davanti ad una scelta difficile.

Mare fuori 3, anticipazioni ultima puntata 22 marzo 2023: una difficile scelta

Mare fuori 3 giunge all’epilogo mercoledì 22 marzo 2023 con la messa in onda dell’ultima puntata (composta da due episodi) che sarà particolarmente emozionante e chiuderà la stagione con un clamoroso colpo di scena. In questo appuntamento finale, infatti, Rosa Ricci sarà messa di fronte ad una difficilissima scelta, ovvero uccidere Carmine o suo padre don Salvatore. La ragazza non saprà che fare e ad un certo punto si udirà uno sparo, ma non si capirà chi sia stato sparato.

Anticipazioni Mare fuori 3, puntata 22 marzo 2023: Teresa dona il sangue ad Edoardo

L’ultima puntata di Mare fuori 3 inizierà con l’episodio intitolato «Un’amicizia è per sempre» durante il quale Edoardo sarà ancora in pericolo di vita e potrebbe non farcela. Carmela inizierà a sospettare di Don Salvatore e cercherà conferma in Rosa che l’accuserà di essere un’ingrata. Intanto, Teresa arriverà in ospedale e quando saprà che Edoardo ha bisogno di una trasfusione, si offrirà di donarglielo, in quanto compatibile con lui.

Carmela non lo sopporterà e guarderà affranta la ragazza tenere per mano suo marito. Nel frattempo, Kubra verrà a conoscenza della verità su sua madre e Beppe ed affronterà quest’ultimo chiedendogli se sia suo padre. Di fronte all’ammissione dell’uomo, reagirà schiaffeggiandolo. Poco dopo, Silvia otterrà l’ordine di scarcerazione immediato come promesso da Alfredo.

Rosa, invece, si dibatterà tra l’amore che sente per Carmine e quello per suo padre. Intanto, Gianni accenderà la radio e scoprirà che Giulia gli ha rubato la canzone. La ragazza apparirà soddisfatta dal fatto che lui si sente umiliato. Gianni, poi, avrà una vera e propria crisi di nervi e Lino lo aiuterà a calmarsi.

Mare fuori 3, ultima puntata: Rosa deve scegliere tra Carmine e suo padre

Il secondo episodio della serata si intitola «La scelta» e vedrà Carmine riuscire a passare un biglietto a Rosa in cui la invita ad incontrarsi alla piscina Mirabilis. Nel frattempo, Liz si licenzierà per aver aiutato Edoardo. Il ragazzo continuerà a lottare tra la vita e la morte mentre Teresa e Carmela avranno uno scontro molto duro. Cucciolo, invece, farà sogni di gloria nel caso in cui Edoardo dovesse non farcela.

Intanto, Beppe e Kubra avranno un confronto definitivo mentre Cardiotrap e Giulia avranno uno scontro animato riguardante il pezzo scritto da lui. Filippo, invece, saluterà tutti ed andrà a Milano mentre Carmine parlerà con sua madre dei sentimenti che prova per Rosa ed una ragazza nuova arriverà in IPM. Poco dopo, Rosa raggiungerà Carmine alla piscina Mirabilis ed i sue si baceranno, ma verranno interrotti da Don Salvatore che avrà seguito la figlia.

L’uomo, poi, metterà una pistola in mano a Rosa e le chiederà di scegliere: o uccide lui o uccide Carmine. La ragazza deciderà di puntarsi la pistola alla testa e togliersi la vita e a quel punto Carmine e don Salvatore cercheranno di disarmarla, ma partirà un colpo e non si vedrà chi sarà stato colpito. L’episodio terminerà con il risveglio di Edoardo in ospedale.