Mare fuori 3, anticipazioni 15 marzo 2023: Liz nasconde Edoardo

Pubblicato il 14 Marzo 2023 alle 17:27

Liz nasconde Edoardo a casa sua per aiutarlo a sfuggire agli uomini di don Salvatore.

Mare fuori 3, anticipazioni 15 marzo 2023: Liz nasconde Edoardo

Mare fuori 3 si avvia verso il finale di stagione. Mercoledì 15 marzo 2023, infatti, andrà in onda la quinta puntata (composta da due episodi) che sarà ricca di colpi di scena. In questo nuovo appuntamento, Liz nasconderà Edoardo a casa sua per aiutarlo a fuggire dagli uomini di don Salvatore mentre Filippo rientrerà all’Ipm. Nel frattempo, Milos avrà uno scontro con Micciarella e Dobermann, ma poi si riappacificherà con loro. Valentina, invece, andrà da Valentina per sfruttare la sua grande occasione.

Mare fuori 3, nono episodio: Filippo torna all’IPM, Liz nasconde Edoardo a casa sua

La quinta puntata di «Mare fuori 3» - in onda su Rai 2 il prima serata - inizierà con l’episodio intitolato «Le fasi dell’amore» durante il quale Filippo, dopo essere stato lasciato da Naditza, telefonerà a Massimo e farà ritorno all’IPM dove sarà accolto con gioia da tutti. Tuttavia, la nuova direttrice sarà intenzionata a rimandarlo a Milano. Il suo rientro in istituto farà bene a Cardiotrap, il quale ricomincerà a comporre musica e Giulia ne approfitterà per strappare una promessa a Valentina. Nel frattempo, Pino sarà sempre più geloso di Dobermann, ma farà tesoro dei consigli di Carmine e farà pace con Kubra.

Di Salvo, intanto, sarà sempre più attratto da Rosa. Silvia, invece, otterrà un permesso premio e si godrà la ritrovata intesa con Alfredo. Poco dopo, Carmela sarà preoccupato per la scomparsa di Edoardo, il quale, dopo essere raggiunto da un colpo di pistola, sarà nascosto a casa di Liz che lo aiuterà a sfuggire agli uomini di don Salvatore. Massimo, cercherà il ragazzo ovunque senza riuscire a trovarlo, ma pian piano, inizierà a capire cosa sia accaduto.

Mare fuori 3, decimo episodio: Pino prova ad aiutare Kubra a scoprire la verità su sua madre

La serata proseguirà con l’episodio dal titolo «Le regole dell’amicizia» nel corso del quale Milos riceverà una misteriosa lettera da parte di Luna, la ragazza trans con la quale ha una storia. Miciarella e Dobermann troveranno la missiva scoprendo così le inclinazioni sessuali del ragazzo e lo prenderanno in giro. Per tale motivo, i tre avranno uno scontro piuttosto forte, ma poi grazie all’intercessione di Cucciolo, riusciranno a riappacificarsi. Nel frattempo, Carmine soffrirà molto per l’indifferenza di Rosa e così Filippo, con l’aiuto di Cardiotrap, metterà a punto un piano per farli riavvicinare.

Pino, invece, approfitterà della visita medica alla mano per andare a casa di Beppe e curiosare tra le sue cose, in modo tale da scoprire qualcosa sul passato della madre di Kubra e aiutare così la giovane a sapere qualcosa di più su di lei. Poco dopo, Giulia raggiungerà lo studio di registrazione di Valentina pronta a sfruttare la sua grande occasione. Infine, don Salvatore si rivolgerà ad Alfredo per chiedergli aiuto per scoprire dove si sta nascondendo Edoardo.