Mare fuori 3, anticipazioni 8 marzo 2023: Edoardo vittima di un attentato

Pubblicato il 7 Marzo 2023 alle 19:42

Il ragazzo, il giorno dopo essersi sposato con Carmela, verrà sparato alle spalle dagli uomini di Salvatore Ricci.

Mare fuori 3, anticipazioni 8 marzo 2023: Edoardo vittima di un attentato

Mare fuori 3 torna in onda mercoledì 8 marzo 2023 con la quarta puntata (composta da due episodi) che sarà ricca di colpi di scena. In questo appuntamento, Sofia prenderà il posto di Paola come nuova direttrice e gli equilibri all’Ipm saranno sempre più delicati. Nel frattempo, Pino litigherà con Dobermann e finirà in isolamento mentre Edoardo, il giorno dopo essersi sposato con Carmela, finirà vittima di un attentato ad opera dei Ricci e rischierà di morire.

Mare fuori 3, settimo episodio: Sofia prende il posto di Paola

La quarta puntata di Mare fuori 3 si aprirà con l’episodio intitolato “Per nascere bisogna morire” durante il quale Sofia svelerà a Paola di essere, in realtà, un’agente sotto copertura e che in seguito alla morte di Viola ci sarà un’indagine da parte dei commissari del ministero. Al termine dell’inchiesta, Sofia prenderà il posto di Paola come nuova direttrice dell’Ipm e ciò rischierà di minare ancor di più i già fragili equilibri dell’istituto carcerario. Nel frattempo, Diego, detto Dobermann avrà delle mire nei confronti di Kubra e Pino sarà sempre più geloso mentre la tensione tra i ragazzi sarà alle stelle.

Intanto, Naditza e Filippo commetteranno sempre più imprudenze e ciò minerà il loro rapporto, in quanto, la ragazza comincerà a non sopportare più quella vita visto che avrebbe voluto un futuro da sogno insieme all’uomo che ama. Poco dopo, Kubra cadrà nello sconforto più totale quando Beppe le dirà che Latifah ha lasciato Napoli proprio ora che voleva riconciliarsi con lei.

Mare fuori 3, ottavo episodio: Edoardo rischia di morire

Il secondo episodio della serata si intitola “Un giorno tutto finisce” e vedrà Paola dare l’addio all’Ipm dopo essere stata rimossa dall’incarico a favore di Sofia. Quest’ultima, però, si scontrerà subito con i problemi che spesso sorgono all’interno del carcere. Pino, infatti, avrà un feroce litigio con Dobermann e finirà in isolamento. Nel frattempo, Cardiotrap faticherà a legare con la nuova insegnante di musica mentre Massimo cercherà di far confessare a Mimmo di essere lui l’assassino di Gaetano. Poco dopo, Naditza e Filippo riusciranno a sfuggire ad alcuni malviventi, ma il loro rapporto subirà un duro colpo a causa del comportamento del giovane e farà sì che la ragazza lo lasci.

Intanto, l’amicizia tra Milos e Cucciolo diventerà sempre più importante. Edoardo, invece, uscirà dal carcere per convolare a nozze con Carmela, nonostante non faccia altro che pensare a Teresa e questa non sarà l’unica cosa che farà preoccupare la promessa sposa. Il ragazzo, infatti, il giorno dopo il matrimonio, cadrà vittima di un attentato da parte dei Ricci e verrà colpito da un colpo di arma da fuoco rischiando di morire.