Mare Fuori 3, anticipazioni 1° marzo 2023: Viola si toglie la vita

Pubblicato il 28 Febbraio 2023 alle 20:20

Viola andrà sul tetto dell’Ipm con la piccola Futura decisa a gettarla di sotto, ma Rosa salverà la piccola e lei si toglierà la vita.

Mare Fuori 3, anticipazioni 1° marzo 2023: Viola si toglie la vita

Mare fuori 3 torna in onda con la terza appassionante puntata (composta da due episodi) mercoledì 1° marzo 2023. In questo nuovo appuntamento, i ragazzi dell’Ipm verranno sconvolti da due eventi tragici: la morte di Gaetano, ucciso da Mimmo, ed il suicidio di Viola. Quest’ultima, infatti, salirà sul tetto dell’istituto carcerario e si getterà nel vuoto. Nel frattempo, Kubra cercherà di recuperare il rapporto con la madre scrivendole una lettera, Carmine farà un regalo a Nad e Filippo, mentre Gemma e Cardiotrap si lasceranno.

Mare fuori 3, quinto episodio: i ragazzi sconvolti dalla morte di Gaetano

La terza puntata di Mare fuori 3 si aprirà con l’episodio intitolato «L’amore non esiste» durante il quale i ragazzi dell’Ipm resteranno sconvolti dalla notizia della morte di Gaetano. Questo tragico evento farà esplodere il conflitto tra Edoardo e Mimmo, i quali daranno vita ad una lite in mensa alla quale prenderanno parte anche altri ragazzi. Nel frattempo, Massimo non riuscirà a darsi pace per non essere riuscito a salvare il ragazzo, mentre Paola sarà alle prese con le intemperanze della nuova educatrice. Kubra, intanto, si preparerà ad andare a casa di Pino per la prima volta. Latifah invece, sentirà la mancanza della figlia e le rassicurazioni di Beppe non basteranno.

Poco dopo, Silvia riconoscerà l’avvocato che ha causato il suo arresto e Rosa andrà a trovare suo padre con l’educatrice Maddalena. Nel frattempo, Cardiotrap confesserà di aver ucciso Fabio e, consapevole che dovrà restare molto tempo in prigione, dirà a Gemma di non amarla più per consentirle di vivere la sua vita. Lei, allora, deciderà di accettare la messa in prova e tornerà a Udine. Più tardi, Filippo e Nad grazie ad uno stratagemma incontreranno Carmine in spiaggia ignari di essere visti da Massimo. Intanto, all’Ipm arriverà una nuova detenuta che desterà la curiosità di tutti.

Mare fuori 3, sesto episodio: Viola si getta nel vuoto

Il secondo episodio della serata si intitola «L’età dell’innocenza» e vedrà Viola sfidare più volte Rosa, che a suo dire è solo una vigliacca visto che non si è ancora vendicata di Carmine per la morte di Ciro. Nel frattempo, Edoardo vorrebbe disobbedire agli ordini di Don Salvatore, il quale ha fatto riferire a tutti che le punizioni sono sospese e dare una lezione all’infame Mimmo. Nel frattempo, Massimo capirà che Mimmo vorrebbe confessare e chiederà a Carmine di spronarlo a farlo. Filippo e Naditza troveranno una bella sorpresa nei loro zaini da parte di Carmine.

Poco dopo, Kubra deciderà di scrivere una lettera a sua madre per dirle ciò che non riuscirebbe a comunicarle dal vivo. La giovane la darà a Beppe, il quale sarà sul punto di farle delle importanti rivelazioni quando l’attenzione di tutti sarà attratta da Viola che sarà in piedi sul cornicione con in braccio la piccola Futura. Tutti le chiederanno di lasciare la piccola e a sorpresa sarà proprio Sara Ricci a salvarla mentre Viola, dopo aver detto a Paola che con una madre come lei probabilmente non sarebbe diventata quella che è, si toglierà la vita gettandosi nel vuoto.