Mare fuori 3, anticipazioni 22 febbraio 2023: Edoardo minaccia Pirucchio

Pubblicato il 21 Febbraio 2023 alle 15:19

Edoardo vuole vendicarsi di Mimmo e minaccia Pirucchio di far del male ai suoi se non ucciderà il ragazzo.

Mare fuori 3, anticipazioni 22 febbraio 2023: Edoardo minaccia Pirucchio

Mare fuori 3 torna in onda mercoledì 22 febbraio 2023 con la seconda puntata (composta da due episodi) durante la quale Edoardo sarà ossessionato dal desiderio di vendetta. Il ragazzo, per riuscire nel suo intento, minaccerà Pirucchio di fare del male alla sua famiglia nel caso in cui non uccidesse Mimmo. Nel frattempo, Carmine sventerà il piano e Rosa Ricci inizierà a vederlo sotto una luce nuova. Intanto, in istituto arriveranno tre nuovi ragazzi che subito mineranno l’equilibrio tra i detenuti.

Mare fuori 3, terzo episodio: Edoardo ossessionato dalla vendetta su Mimmo

La seconda puntata di Mare fuori 3 inizierà con l’episodio intitolato «Doppia vendetta» nel quale Edoardo sarà ossessionato dalla vendetta su Mimmo. Il giovane vorrà che paghi con la vita il suo tradimento e per riuscire nel suo intento arriverà a minacciare Pirucchio. Conte gli dirà che se non ammazzerà ’o Cherubino, sarà la sua figlia a pagarne il prezzo più alto. Nel frattempo, Mimmo riceverà l’ordine da donna Wanda di disinnescare Rosa Ricci, in quanto, la ragazza non dovrà più rappresentare un pericolo per suo figlio Carmine.

Intanto, Filippo e Naditza cominceranno ad avere le prime difficoltà visto che i soldi che avevano saranno ormai finiti e la vita da ricercati non è per nulla semplice. Carmela, invece, incaricherà Salvo, il cugino di Edoardo di far entrare in Ipm tre cani sciolti dietro la promessa di farli diventare soldati fidati del marito ed entrare a pieno diritto nel clan Ricci.

Mare fuori 3, quarto episodio: Rosa Ricci inizia a vedere Carmine sotto un’altra luce

Il secondo episodio della serata dal titolo «L’amore che salva» vedrà Mimmo obbedire agli ordini di Donna Wanda mentre Carmine sventerà il piano e da questo momento, Rosa Ricci inizierà a vederlo sotto un’altra luce. Nel frattempo, Pirucchio sarà spalle al muro e dovrà decidere se ribellarsi o no al volere di Edoardo. Poco dopo, in istituto arriveranno tre nuovi detenuti che mineranno il già fragile e delicato equilibrio tra i ragazzi e provocheranno subito una rissa.

Edoardo, intanto, apprenderà una notizia terribile riguardante suo cugino. Inoltre arriverà Sofia, una nuova educatrice dal carattere molto deciso. Gemma e Cardiotrap, invece, avranno idee e sentimenti contrastanti riguardo ciò che è successo a Fabio. Infine, Beppe e Latifah si lasceranno andare ai ricordi del loro amore passato.