Mare fuori 3, anticipazioni 15 febbraio 2023: Carmine in grave pericolo

Pubblicato il 14 Febbraio 2023 alle 15:35

Rosa Ricci si fa arrestare per vendicarsi dei Di Salvo e Carmine si troverà in grande pericolo.

Mare fuori 3, anticipazioni 15 febbraio 2023: Carmine in grave pericolo

Mare fuori 3, dopo l’anteprima su Raiplay è pronta a debuttare anche in tv su Rai Due il 15 febbraio 2023 con la messa in onda della prima puntata (composta da due episodi). In questo primo appuntamento, Rosa Ricci, la sorella di Ciro si farà arrestare per mettere in atto la sua vendetta contro i Di Salvo e così Carmine sarà in grave pericolo. Nel frattempo, Cardiotrap sarà sconvolto per aver ucciso Fabio, mentre Paola rifletterà sulla relazione con Massimo. Intanto, Beppe cercherà di far sì che Kubra perdoni sua madre Latifah.

Mare fuori 3, primo episodio: Rosa Ricci si fa arrestare per vendicare Ciro

La prima puntata di Mare fuori 3 si aprirà con l’episodio intitolato «L’odio necessario» durante il quale Rosa Ricci si farà arrestare per poter vendicare i fratelli ed il padre dall’attacco dei Di Salvo. L’obiettivo della ragazza è Carmine e sarà pronta a qualsiasi cosa pur di vedere in ginocchio Donna Wanda, madre del giovane ed acerrima nemica del clan Ricci. Nel frattempo, Cardiotrap, che ha ucciso Fabio per far sì che non facesse più del male a Gemma, sarà sconvolto per ciò che ha fatto ed attenderà che la notizia della morte del giovane arrivi quanto prima, ma non sarà così. Paola, intanto, vorrà riflettere sulla sua relazione con Massimo mentre Edoardo, dopo aver aggredito con violenza l’amico di Teresa, verrà portato a Poggioreale.

Mare fuori 3, secondo episodio: Carmine è in pericolo, Beppe cerca di far riappacificare Kubra e Latifah

Nel secondo episodio della serata dal titolo «Il richiamo del sangue», Carmine sarà in grave pericolo per via della vendetta di Rosa ed inoltre scoprirà che Mimmo ha ricevuto un incarico da Donna Wanda. Nel frattempo, Beppe proverà a convincere Latifah a restare a Napoli per ricomporre il rapporto con Kubra. La ragazza, però, nonostante i consigli di Pino, non sembrerà molto convinta di perdonare la madre. Edoardo, intanto, prima di essere portato a Poggioreale, farà una proposta speciale a Carmela. Poco dopo, Filippo, nel corso della sua fuga con Naditza, rivelerà nuovi aspetti del suo carattere. Infine, Gemma e Cardiotrap avranno un confronto molto teso. Vi ricordiamo che tutti gli episodi della fiction Mare Fuori 3 sono disponibili in anteprima streaming sulla piattaforma Raiplay.it.