Mare fuori 2, trama ultima puntata 22 dicembre: il ripensamento di Carmine

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 18:50

Carmine sarà pronto ad uccidere l’assassino di Nina, ma poi si fermerà e tenterà la fuga con Filippo.

Mare fuori 2, trama ultima puntata 22 dicembre: il ripensamento di Carmine

Il finale di stagione di Mare fuori 2 in onda in prima serata su Rai Due mercoledì 22 dicembre riserverà tanti colpi di scena ai fedeli telespettatori. La puntata composta dagli episodi intitolati Colpevole d’innocenza e Il punto di rottura vedrà al centro della scena Carmine. Il giovane si procurerà un’arma e sarà pronto ad uccidere Pirucchio, ma poi non avrà il coraggio di farlo e si darà alla fuga con Filippo.

I due, riusciranno a sfuggire ad un attentato destinato ad Edoardo e correranno a fermare il matrimonio di Naditza. Intanto, Rosa dirà ad Edoardo che Mimmo li ha traditi e minaccerà Carmine. Infine, Cardiotrap cercherà di mettere fine alla relazione tra Gemma e Fabio.

Mare fuori 2, trama 22 dicembre: Carmine non riesce ad uccidere Pirucchio

Carmine, dopo essersi convinto che a togliere la vita a Nina sia stato Pirucchio, si procurerà un arma e sarà pronto ad ucciderlo. Tuttavia, verrà colto da una crisi di coscienza e proprio quando sarà sul punto di premere il grilletto, cambierà idea e non porterà a termine la sua vendetta. Nel frattempo, Massimo che non ha mai smesso di indagare, scoprirà che non è Pirucchio l’assassino di Nina.

Intanto, Carmine, fermatosi appena in tempo, deciderà di fuggire insieme a Filippo seguendo il piano pensato per far evadere Edoardo. I due, però, non saranno a conoscenza del fatto che dietro a tutto c’è Wanda Di Salvo, la quale vuole ucciderlo e quindi potrebbero correre un grosso pericolo.

Mare fuori 2, ultima puntata: Filippo e Carmine cercano di fermare le nozze di Naditza

Filippo e Carmine riusciranno a scampare all’agguato destinato ad Edoardo e così correranno subito da Naditza per cercare di fermare il matrimonio con suo cugino. Nel frattempo, la situazione all’istituto penitenziario, si farà sempre più complicata con l’ingresso di Rosa, la sorella di Ciro, la quale rivelerà ad Edoardo che Mimmo ha tradito i loro accordi e minaccerà Carmine che ritornerà al carcere.

Intanto, Cardiotrap verrà a sapere che sua sorella Gemma ha deciso di incontrare Fabio, il suo ex fidanzato e deciderà di parlare al giovane per mettere fine ai loro rapporti una volta e per tutte. Infine, la relazione tra Pino e Kubra andrà sempre meglio. Leggi anche: Tutta colpa di Freud, anticipazioni 22 dicembre: una sconvolgente notizia