keyboard_arrow_up

Tutta colpa di Freud, anticipazioni 22 dicembre: una sconvolgente notizia

Pubblicato il 21 Dicembre 2021 alle 17:30

Francesco e le figlie riceveranno una sconvolgente notizia riguardo ad Angelica, ex moglie dell’uomo e madre della ragazze.

Tutta colpa di Freud, anticipazioni 22 dicembre: una sconvolgente notizia

Tutta colpa di Freud - La serie giungerà a conclusione mercoledì 22 dicembre 2021. Le anticipazioni rivelano che le vicende dei Taramelli saranno sempre più intricate anche se pian piano si risolveranno tutte e per la prima volta sembreranno essere tutti felici. Tuttavia, ad un certo punto, Francesco e le sue tre figlie, riceveranno una notizia sconvolgente riguardante Angelica.

Tutta colpa di Freud - La serie, trama ultima puntata: Sara scopre di essere incinta

L’ultima puntata di Tutta colpa di Freud - La serie, in onda su Canale 5 alle ore 21:40 il 22 dicembre, vedrà Emma prendere in mano il suo futuro decidendo di iscriversi alla facoltà di scienze della comunicazione. Nel frattempo, Francesco darà inizio alle pratiche di divorzio da Angelica mentre Marta chiederà a Riccardo di aiutare sua sorella con le pratiche della separazione.

Lui, pur di non dirle la verità, le dirà che deve partire all’estero per lavoro. Intanto, Claudio ed Emma si lasceranno trasportare dai sentimenti che provano uno per l’altro e si baceranno sul lavoro davanti a tutti i colleghi. Il giovane, poi, ne parlerà con Francesco nel suo studio.

Poco dopo, Sara e Marta scopriranno che Filippo ha già una nuova compagna mentre Niki le proporrà di fare un viaggio insieme. Sara, però, scoprirà di essere in attesa di un bambino e dirà tutto a suo padre. Intanto, Matteo rifiuterà le avances di Chiara per timore di fare una brutta figura nell’intimità. Tuttavia, poi, andrà da lei e si dichiarerà.

Tutta colpa di Freud, anticipazioni 22 dicembre: Francesco e le figlie ricevono una notizia sconvolgente

Francesco, dopo aver avviato le pratiche di divorzio da Angelica, capirà di essersi innamorato di Anna e per tale motivo deciderà di non andare più a fare terapia da lei e la inviterà a cena. Nel frattempo, Marta scoprirà la verità dalla zia di Riccardo, ma non si arrabbierà e deciderà di perdonarlo. Intanto, Sara dirà sia a Niki sia a Filippo che è incinta e quest’ultimo, la perdonerà e le chiederà di tornare insieme.

Francesco incontrerà Angelica che è tornata a Milano per rivedere le figlie. Poco dopo, però, non riuscirà a godersi la cena con Anna, in quanto riceverà una notizia sconvolgente riguardo ad Angelica. Quest’ultima, infatti, batterà la testa su un tram e finirà in ospedale. La donna, si risveglierà poco dopo in ospedale davanti alla famiglia, ma non ricorderà nulla.


ARGOMENTI: Claudio Bisio