Marco Maddaloni: spoiler sull’Isola dei Famosi 2021

Pubblicato il 22 Marzo 2021 alle 15:17

Marco Maddaloni, nel corso di una diretta Instagram con alcuni ex naufraghi della sua edizione, ha fatto qualche spoiler sull’Isola dei Famosi 2021.

Marco Maddaloni: spoiler sull’Isola dei Famosi 2021

Marco Maddaloni, vincitore della quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, ha fatto una diretta Instagram con alcuni ex compagni d’avventura. Nel corso dei questa chiacchierata, il campione si è lasciato sfuggire qualche spoiler sul reality honduregno del 2021.

Marco Maddaloni: spoiler sull’Isola dei Famosi

Nel corso di una diretta Instagram con Marina La Rosa, Luca Vismara e Aaron Nielsen, Marco Maddaloni ha parlato della sua ultima esperienza in Honduras.

Dopo aver vinto l’edizione del 2019 de L’Isola dei Famosi, il campione di judo è tornato nel programma per una breve apparizione. Per qualche giorno, Marco è stato il guardiano di Paradise Island, dove soggiornano Fariba Teharani e Ubaldo Lanzi.

Maddaloni è tornato in Italia dopo un paio di giorni, con la speranza di aver insegnato qualcosa ai due naufraghi. Ilary Blasi e il suo staff, infatti, hanno scelto proprio lui affinché Fariba e Ubaldo riuscissero ad imparare almeno a costruirsi una capanna.

Il campione di judo è riuscito nel suo intento? E’ ancora presto per parlare, ma il simpatico napoletano ci ha messo tutto il suo impegno. Parlando con gli ex naufraghi della sua edizione, Marco ha ammesso che la finale de L’Isola dei Famosi 2021 non si terrà in Italia.

La finale dell’Isola 2021 e le restrizioni

Negli anni scorsi, la finale dell’Isola si è sempre svolta in Italia, dove gli ultimi naufraghi rimasti in gioco scoprivano il loro destino. Quest’anno, a causa dell’emergenza Covid-19, i concorrenti attenderanno il responso in Honduras.

Questo, almeno, è quanto ha spoilerato Maddaloni. Come se non bastasse, Marco ha raccontato che i naufraghi eliminati non arriveranno in studio prima di due settimane. Il motivo, ovviamente, è da ricollegare all’isolamento obbligatorio.

Tutti coloro che tornano dall’estero, infatti, devono stare in quarantena e sottoporsi a diversi tamponi. Pertanto, tutti gli eliminati dell’Isola arriveranno in studio almeno quindici giorni dopo l’uscita dal gioco.

Al momento, Ilary Blasi deve ancora accogliere in puntata il primo eliminato, ovvero il visconte Ferdinando Guglielmotti. A questo si aggiungerà uno tra Akash Kumar e Angela Melillo, attualmente al televoto.

Le anticipazioni della terza puntata dell’Isola, in onda lunedì 22 marzo 2021, si prospetta ricca di colpi di scena.


ARGOMENTI: Isola dei famosi