keyboard_arrow_up

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata di lunedì 22 marzo

Pubblicato il 21 Marzo 2021 alle 14:22

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021 va in onda lunedì 22 marzo su Canale 5. Cosa ci dicono le anticipazioni?

Isola dei Famosi 2021, anticipazioni puntata di lunedì 22 marzo

L’Isola dei Famosi 2021 sta pian piano entrando nel vivo. La terza puntata del reality show honduregno va in onda lunedì 22 marzo alle 21:20 su Canale 5. Le anticipazioni dicono che sarà un appuntamento imperdibile.

Isola dei Famosi 2021: anticipazioni 22 marzo

Lunedì 22 marzo 2021 va in onda la terza puntata de L’Isola dei Famosi, condotto per la prima volta da Ilary Blasi. Le anticipazioni annunciano che sarà un altro appuntamento scoppiettante.

I naufraghi, coordinati dall’inviato in Honduras Massimiliano Rosolino, si ritroveranno ad affrontare una prova ricompensa molto importante. Questa, oltre a consentire la permanenza sull’Isola grazie all’immunità, concederà ai concorrenti di rimescolare un po’ le carte.

Nello specifico, la sfida sarà tutta al femminile: le donne dei Buriños contro le rivali dei Rafinados. Il premio, questa volta, non prevede nessuna pietanza prelibata, ma consentirà ai naufraghi di fare una scelta strategica. La squadra che vincerà, infatti, potrà scegliere se scambiare uno o più concorrenti con la ’formazione’ rivale.

Isola 2021: un eliminato e un nuovo arrivo

La terza puntata de L’Isola dei Famosi 2021 prevede anche una nuova eliminazione. Dopo l’uscita dal gioco del visconte Ferdinando, un altro naufrago abbandonerà per sempre l’Honduras.

Al televoto ci sono Angela Melillo e Akash Kumar. Stando ai sondaggi del web, pare che ad abbandonare il reality sarà il modello. Il ragazzo, a causa del suo carattere altezzoso e poco incline ai giudizi, non è molto amato dai telespettatori.

Oltre all’uscita di scena di un concorrente, nella terza puntata dell’Isola dovrebbe esserci anche un nuovo ingresso. Stiamo parlando dell’ex tronista Andrea Cerioli. Quest’ultimo si trova già in Honduras e sta osservando la quarantena.

Ilary Blasi, inoltre, dovrebbe fare chiarezza sul mancato provvedimento disciplinare che la produzione del reality ha annunciato nei giorni scorsi.

Gli autori del programma, dopo aver fatto un’indagine, hanno annunciato che nessun naufrago verrà squalificato perché il «linguaggio improprio» è stato utilizzato da un membro dello staff.

Considerando che i telespettatori non hanno creduto a questa giustificazione, la conduttrice de L’Isola dei Famosi si trova costretta ad argomentare un po’ di più il mancato provvedimento disciplinare. Leggi anche Isola dei Famosi 2021, Luxuria al vetriolo su Drusilla Gucci: «è una coattona»


ARGOMENTI: Isola dei famosi