Marco Cucolo, il dramma: «Ho ancora dolori incredibili»

Pubblicato il 9 Agosto 2022 alle 16:04

Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo, ha raccontato il dramma che sta vivendo: l’hanno dimesso dall’ospedale ma ha ancora «dolori incredibili».

Marco Cucolo, il dramma: «Ho ancora dolori incredibili»

Momento particolarmente delicato per Marco Cucolo. Il fidanzato di Lory Del Santo, dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, ha avuto parecchi problemi di salute e pochi giorni fa è stato dimesso dall’ospedale. I dolori, però, sono ancora presenti, tanto che li definisce «incredibili».

Marco Cucolo: il dramma che sta vivendo

Intervistato dal settimanale Nuovo Tv, Marco Cucolo ha raccontato che sta vivendo un vero e proprio dramma. Oltre ad essere lontano dalla fidanzata Lory Del Santo, volata in America per andare a trovare il figlio, è stato da poco dimesso dall’ospedale ma i dolori non lo lasciano in pace.

Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, Marco ha avuto parecchi problemi di salute. Il ragazzo ha raccontato che la prima notte a casa dopo il reality ha dovuto addirittura fare ricorso alle cure del pronto soccorso. «Non riuscivo a resistere al dolore», ha confidato alla rivista. A distanza di mesi, però, il suo quadro clinico non è migliorato, anzi.

«Mi hanno appena dimesso, ma ho ancora dolori incredibili, mi fanno male pure le spalle», ha ammesso Cucolo. Al momento, il ragazzo è assistito dalla madre e dalla sorella, che non lo lasciano solo un attimo. La convalescenza sarà ancora lunga e ha confessato che sarà difficile continuare a sopportare i malesseri diffusi che lo affliggono.

Marco Cucolo senza Lory Del Santo: le intenzioni del ragazzo

Anche se Marco è consapevole che la strada verso la guarigione è ancora lunga, ha ammesso che farà di tutto per riconquistare Lory Del Santo. «Voglio raggiungerla al più presto, ma tutto dipende dalla visita di controllo», ha sottolineato il ragazzo.

Dopo L’Isola dei Famosi, Cucolo e la sua dolce metà hanno avuto parecchi problemi di coppia. Ad oggi, purtroppo, non sono ancora riusciti a risolverli perché la Del Santo è partita per l’America al termine del reality. Marco ha rivelato che sono riusciti a stare insieme solo una settimana, poi lei è volata negli Usa.

A causa del fuso orario si sentono poco, soprattutto tramite messaggi, e i loro discorsi si basano soprattutto sui lavori di ristrutturazione della casa che Lory possiede in America. Cucolo spera di riuscire a raggiungerla il prima possibile perché solo quando saranno faccia a faccia potranno chiarire i problemi degli ultimi mesi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi