Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi dopo L’Isola dei Famosi: il comunicato

Pubblicato il 13 Giugno 2022 alle 18:23

Dopo l’avventura all’Isola dei Famosi, Lory Del Santo e Marco Cucolo sono entrati in crisi: ad annunciarlo un comunicato Mediaset.

Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi dopo L’Isola dei Famosi: il comunicato

Crisi di coppia per Lory Del Santo e Marco Cucolo dopo l’Isola dei Famosi. Ad annunciarlo è stata Mediaset, con un comunicato ufficiale diffuso sul sito. Nella puntata di lunedì 13 giugno 2022 (qui i sondaggi su chi verrà eliminato stasera), la showgirl parlerà della relazione con il suo giovane fidanzato.

Lory Del Santo e Marco Cucolo in crisi dopo L’Isola dei Famosi

L’avventura in coppia all’Isola dei Famosi non ha portato bene a Lory Del Santo e Marco Cucolo. A differenza di Clemente Russo e Laura Maddaloni, che hanno lasciato l’Honduras più innamorati di prima, la showgirl e il suo giovane fidanzato sono tornati in Italia in crisi. La prima ad abbandonare il reality è stata Lory, eliminata al televoto, seguita da Marco che è stato costretto a ritirarsi a causa di «problemi medici».

I due non si sono ancora rivisti, ma Mediaset ha fatto sapere che, lunedì 13 giugno 2022 «Lory Del Santo sarà ospite in studio per parlare della sua relazione in crisi con Marco Cucolo proprio a causa di ciò che è successo sull’Isola: la loro storia è davvero al capolinea?», si legge sul comunicato. La loro storia d’amore è davvero arrivata ad un punto di non ritorno? Sembra che sia stata proprio l’avventura honduregna ad incrinare il rapporto.

Le ultime dichiarazioni di Lory Del Santo

Poco prima della diffusione del comunicato Mediaset, Lory ha risposto alle domande dei fan tramite il profilo Instagram dell’Isola dei Famosi. Tra i tanti quesiti, uno riguardava proprio il suo fidanzato. La Del Santo, con la schiettezza che da sempre la contraddistingue, ha ammesso: «Sto con Marco da nove anni e quindi il nostro amore è verissimo, ma penso che L’Isola lo abbia un po’ condizionato».

Alle parole della showgirl si aggiungono anche quelle della mamma di Cucolo che, proprio recentemente, come riporta Biccy.it, ha dichiarato: «Nel privato la coppia è molto diversa. In pubblico si punzecchiano e Lory lo fa sembrare un bambolotto. Ma nella vita quotidiana tra loro c’è grande intesa. Sono una coppia consolidata. Né lei, né mio figlio si sarebbero trascinati per oltre nove anni in un rapporto che non funziona». Lory e Marco si lasceranno? Lo scopriremo nel corso della diretta dell’Isola dei Famosi di lunedì 13 giugno 2022.


ARGOMENTI: Isola dei famosi