Marco Bellavia, tutto finto con Sheila? Lei rompe il silenzio e lo asfalta

Pubblicato il 7 Febbraio 2023 alle 15:27

Sheila Capriolo ha sbugiardato Marco Bellavia dopo le sue dichiarazioni fatte al GF Vip. Ecco cosa ci sarebbe stato davvero tra loro.

Marco Bellavia, tutto finto con Sheila? Lei rompe il silenzio e lo asfalta

In questi giorni si è molto parlato dell’ipotetico nuovo flirt di Marco Bellavia con la conduttrice Sheila Capriolo. Dopo la paparazzata su Chi, però, tra i due pare siano sorti dei problemi. Nel corso della puntata di ieri del GF Vip, infatti, l’ex concorrente del reality show ha dichiarato di non aver più sentito Sheila. Tra le sue IG Stories, inoltre l’uomo avrebbe definito con il termine «sorcio» la Caprioli.

Dopo queste dichiarazioni, però, Sheila ha deciso di rompere il silenzio. Dopo aver pubblicato una serie di commenti su Twitter e su Instagram durante la messa in onda della puntata del Grande Fratello Vip, la donna ha deciso di rompere il silenzio con delle Instagram Stories. La conduttrice ha attaccato duramente Marco Bellavia, facendo emergere una verità davvero inattesa sul loro ipotetico flirt.

Le dichiarazioni di Sheila Capriolo contro Marco Bellavia

Sheila Capriolo ha deciso di replicare alle dichiarazioni fatte da Marco Bellavia durante la putata di ieri del GF Vip e sui social. A quanto pare, la donna non condivide affatto la versione dei fatti portata avanti dall’ex presentatore di Bim Bum Bam in merito a quello che sarebbe accaduto tra loro. In primo luogo, la conduttrice ci ha tenuto a precisare che sia stato Marco a far perdere le tracce di sé improvvisamente.

Inoltre, la donna ha dichiarato che dietro tutte le mosse di Marco si celi, in realtà, il suo manager, il quale gli consiglia tutto quello che deve fare. La persona in questione pare gli abbia addirittura consigliato di non rispondere più al telefono a Sheila per inscenare una finta crisi tra i due. Quest’oggi, poi, la donna ha aggiunto ulteriori dettagli. In particolare, ha detto:

"Fino adesso sono stata zitta, ma adesso basta. Ci sono persone dietro di te che chiamano giornali per fingere di essere stata abbandonata da te per fare interviste e per uscire da tutto questo al meglio".

Sheila anche contro il rapporto tra Pamela e Marco

Con queste dichiarazioni, dunque, Sheila Capriolo ha lasciato intendere che Marco Bellavia, consigliato dal suo manager, avrebbe deciso di inscenare una finta crisi con lei solo per finire sui giornali e generare un po’ di clamore. La conduttrice ha chiosato il suo intervento dicendo di provare una profonda pena per Marco e per il comportamento che sta assumendo.

La donna, inoltre, non ha esitato a palesare il fatto che tra l’ex gieffino e Pamela Prati non ci sia mai stato nulla, pertanto, le scuse di ieri in diretta sarebbero state del tutto fasulle. Bellavia avrebbe solamente sfruttato la Prati per creare una finta love story e finire sulla bocca di tutti. Sarò davvero così? Al momento non c’è stata un’ulteriore replica da parte di Marco.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP