Marco Bellavia ha rischiato la vita, ex fidanzata: «Ero incinta di lui»

Pubblicato il 18 Ottobre 2022 alle 15:07

L’ex compagna Marianna Bosis ha fatto delle rivelazioni sulla vita privata di Marco Bellavia: dalle condizioni di salute fino alla paternità negata

Marco Bellavia ha rischiato la vita, ex fidanzata: «Ero incinta di lui»

In attesa del ritorno di Marco Bellavia al Grande Fratello Vip, per mettere un punto sulla sua vicenda, l’ex concorrente della settima edizione continua a far parlare di sé. Rimasto nell’oblio per lungo tempo, con la partecipazione al reality show stanno venendo fuori ex compagne che, nonostante la fine delle storie d’amore, continuano a difenderlo a spada tratta. Marianna Bosis, ex modella e imprenditrice nel settore delle auto, ha vissuto negli ultimi anni al fianco di Marco Bellavia. La donna ha raccontato al settimanale DiPiù Tv di sapere tutto della condizione di salute del conduttore; in passato è stato male per i suoi problemi e una volta ha addirittura rischiato di morire:

“Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti. A Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio”

Marco Bellavia, ex fidanzata svela: «Ero rimasta incinta di lui»

A DiPiù Tv Marianna Bosis, ex fidanzata di Marco Bellavia, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha ripercorso la storia con l’ex concorrente del GF Vip 7. I due si sono conosciuti grazie ad un amico in comune che ha pubblicato una foto di lei a un concerto di Cristina D’Avena dove c’era anche lui. A quel punto Marco ha iniziato a scriverle ma lei non si è innamorata a prima vista, però con il tempo si è affezionata. A distanza di un anno dal loro primo incontro, hanno vissuto un dramma che ha segnato il resto della loro relazione:

"Ho preso una decisione che non mi ha perdonato. Sono rimasta incinta di Marco però in quel momento non ero convinta dei sentimenti che ci legavano e ho deciso di non portare a termine la gravidanza"

Marco Bellavia a L’Isola dei Famosi: trattativa saltata dopo provino

Prima di partecipare a GF Vip, nella quale ritornerà in veste di ospite speciale dopo l’abbandono, Marco Bellavia era stato scelto per far parte della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Marianna Bosis ha raccontato che dopo il provino sostenuto, la produzione ha preferito non portarlo in Honduras e di questo Marco ha sofferto molto: "In lui si sono riaffacciati i fantasmi del passato".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP