GF Vip, Giovanni Ciacci: «Conduttrice non voleva farmi lavorare». Chi è?

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 23:51

Rivelazione scottante al Grande Fratello Vip: parlando della sua sieropositività, Giovanni Ciacci ha svelato che una presentatrice l’ha ostacolato in tv

GF Vip, Giovanni Ciacci: «Conduttrice non voleva farmi lavorare». Chi è?

Nella puntata del GF Vip del 29 settembre 2022 Alfonso Signorini ha affrontato la sieropositività di Giovanni Ciacci e a contribuire a combattere i pregiudizi legati a tale conduzione. Un racconto toccante quello del costumista in cui ha ammesso che una volta con la sieropositività si conviveva, adesso si vive. Inoltre ha sottolineato che la medicina ha fatto miracoli, non è una infezione che riguarda solo gli omosessuali, ma tutti. Al GF Vip Giovanni Ciacci è tornato anche sul tema della mancanza di lavoro connessa alla sua condizione.

Ciacci ostacolato da una conduttrice: chi è? Rivelazione choc a GF Vip

Chi è la conduttrice che ha messo il bastone tra le ruote a Giovanni Ciacci? Al Grande Fratello Vip 7, il costumista ha smesso di lavorare per un periodo abbastanza lungo per colpa dei pregiudizi dovuti alla sua sieropositività:

"Non saprò mai dove sta la verità. Un mio ex agente mi disse che avevano smesso di farmi lavorare per questo"

Sui social si sono fatti vari nomi legati a Detto Fatto, il factual di Rai 2 chiuso per flop il 5 maggio scorso. Di sicuro la conduttrice in questione non è Barbara d’Urso: il volto della rete ammiraglia del Biscione ha sempre ospitato Giovanni nelle sue trasmissioni.

Giovanni Ciacci in lacrime a GF Vip: la sorpresa di Adriana Volpe

Un gradito ritorno al GF Vip 2022 è stato quello di Adriana Volpe. L’ex opinionista ha sorpreso l’amico Giovanni Ciacci:

"Hai dimostrato di avere il coraggio delle tue idee. Questa sera hai detto alla mia generazione, quella che aveva l’idea dell’Hiv legata all’immagine di Freddie Mercury, che non si è contagiosi se ci sono le cure. Ai giovani hai dato un messaggio importante"

In seguito la Volpe ha avuto uno scontro in studio con Sonia Bruganelli. Per parlare del tema della sieropositività, Signorini ha invitato anche il professore Andrea Gori del policlinico di Milano che ha dichiarato: "Una persona curata correttamente non trasmette l’infezione. Può avere una vita di relazione normale".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP