Chi è Marcia Thereza Araujo Barros: età, Paperissima Sprint, fidanzato e Instagram

Pubblicato il 11 Giugno 2023 alle 19:19

Chi è Marcia Thereza Araujo Barro, co-conduttrice di Paperissima Sprint: biografia, vita privata e Instagram

Chi è Marcia Thereza Araujo Barros: età, Paperissima Sprint, fidanzato e Instagram

Marcia Thereza Araujo Barros è nata a Maceió, in Brasile, a febbraio del 1999. Il suo profilo instagram ufficiale è @maythe_._. Ha trascorso la sua infanzia nella sua città natale, ma si è trasferita in Italia a 10 anni. Dopo la separazione dei suoi genitori, ha raggiunto i suoi fratelli a Milano con sua madre. Conseguito il diploma di maturità è tornata in Brasile, dove per mantenersi ha iniziato a lavorare per alcuni brand noti nel mondo della moda e del beauty. Successivamente, è tornata in Italia per lanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Carriera di Marcia Thereza Araujo Barros: il debutto a Paperissima Sprint

Marcia Thereza Araujo Barros ha debuttato in televisione ad ottobre del 2022, nel programma Paperissima Sprint, show preserale in onda su Canale 5 la domenica. Marcia ha raccontato di aver ricevuto la proposta di partecipare ad un casting Mediaset senza sapere di cosa si trattasse. Dopo tre provini è riuscita ad ottenere una parte nel varietà di Antonio Ricci condotto da Roberta Lanfranchi. Successivamente, Marcia è stata confermata alla conduzione della versione estiva di Paperissima Sprint, in onda in sostituzione di Striscia La Notizia dal 12 giugno 2023. In questa nuova avventura, Marcia Thereza Araujo Barros sarà accompagnata da Vittorio Brumotti ed ancora una volta da Valentina Corradi.

Marcia Thereza Araujo Barros è stata la velina mora di Striscia La Notizia affiancando temporaneamente Anastasia Ronca al posto di Cosmary Fasanelli in due occasioni. Ha preso parte ad una puntata dello show satirico a dicembre 2022 e dal 28 aprile 2023 al 2 maggio 2023.

Vita privata di Marcia Thereza Araujo Barro: chi è il fidanzato?

Marcia Thereza Araujo Barros è fidanzata con un ragazzo milanese di nome Jacopo Balladelli. I due sono una coppia affiatata da quattro anni, come dimostrano gli scatti che entrambi condividono sui loro profili social. Jacopo non fa parte del mondo dello spettacolo. Una delle caratteristiche che ha saputo far innamorare di lui la modella è l’ironia.

Alcune curiosità su Marcia Thereza Araujo Barros

- Ama divertirsi in compagnia e praticare tante attività, come giocare a bowling e andare sul go kart. Non disprezza le serate trascorse a casa a guardare un film;
- Si definisce molto chiacchierona;
- Quando è stata scelta per Paperissima ha pensato subito a Juliana Moreira che è riuscita a conquistare la fama per aver condotto lo stesso programma;
- Tra le sue serie preferite ci sono "La Casa di Carta" e "Orange is the New Black";
- Ha viaggiato molto. Tra le ultime mete visitate ci sono Nizza, Alicante, Mykonos e Il Cairo.


ARGOMENTI: Biografia