Amici 21, Cosmary Fasanelli Velina di Striscia la Notizia: quando debutta

Pubblicato il 13 Settembre 2022 alle 15:56

Il tg satirico di Antonio Ricci continua a pescare da Amici di Maria De Filippi: Cosmary Fasanelli è la nuova Velina

Amici 21, Cosmary Fasanelli Velina di Striscia la Notizia: quando debutta

Striscia la Notizia si prepara a vivere una nuova era: al timone del tg satirico di Antonio Ricci non ci saranno soltanto Luca Argentero e Alessandro Siani come conduttori, ma anche nuove Veline. Come anticipato da Dagospia, sul balcone di Striscia ci sarà Cosmary Fasanelli di Amici 21 dal 27 settembre prossimo.

Non è la prima volta che un ex volto del talent di Maria De Filippi viene scelto dal patron della trasmissione: lo scorso anno a sostituire Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva erano state Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Una nuova avventura per Cosmary Fasanelli Velina di Striscia, dopo essere stata al centro del gossip nelle ultime settimane.

Cosmary Fasanelli a Striscia la Notizia dopo l’avventura ad Amici 21

Dopo Amici 21, per Cosmary Fasanelli Striscia la Notizia non rappresenta una prima esperienza nel mondo dello spettacolo. Negli anni precedenti è stata ballerina in altre trasmissioni come X Factor, C’è Posta Per Te e Tu Si Que Vales. Inoltre ha danzato anche a Battiti Live, ha presenziato a Da Grande di Alessandro Cattelan, Un’Ora Sola ti Vorrei di Enrico Brignano e in Canzone Segreta di Serena Rossi.

Il percorso di Cosmary Fasanelli ad Amici 21 è iniziato in ritardo grazie ad una sfida vinta contro un’altra ballerina. Per mesi è stata fortemente criticata da Alessandra Celentano per le sue carenze fisiche a detta dell’insegnante. La ragazza non è riuscita a conquistare la fase finale del programma: è stata eliminata ad un passo dal Serale.

Cosmary Fasanelli gossip: dall’addio ad Alex Wyse a Nunzio Stancampiano

La vita privata di Cosmary Fasanelli è stata al centro del gossip durante l’estate 2022. Come è noto al pubblico di Amici di Maria De Filippi, l’ex ballerina si è legata ad Alex Wyse. A luglio scorso entrambi hanno annunciato la separazione, ma qualche giorno dopo Cosmary è stata avvistata con Nunzio. Recentemente intervistato da Lorella Cuccarini, Stancampiano (che potrebbe sbarcare ad Amici 22 in un nuovo ruolo) non si è sbilanciato sulla storia con Cosmary Fasanelli. Sono venute a galla sui social diverse foto che li incastrerebbe. In una di queste, li si vede mano nella mano, un segnale che ha fatto ipotizzare la loro relazione segreta.

Striscia la Notizia: chi è la Velina Anastasia Ronca e cosa sappiamo

Se la mora è Cosmary, la Velina bionda di Striscia si chiama Anastasia Ronca. La 22enne, originaria di Somma Vesuviana, si è fatta conoscere dal pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Temptation Island nel 2021 come tentatrice. Due anni prima è stata Miss Colorado nella trasmissione televisiva Colorado su Italia 1.


ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi - Striscia la notizia