Mara Venier resta a Domenica In, ma la stravolge. Fialdini in bilico
Mara Venier tornerà alla conduzione di Domenica In anche il prossimo anno. La conduttrice, però, ha intenzione di stravolgere il format. Ecco cosa è emerso.
Negli ultimi anni, a chiusura di ogni stagione di Domenica In, (QUI la data delle ultime puntate dei programmi Rai) iniziano a circolare in rete le voci inerenti una possibile sostituzione di Mara Venier alla conduzione dello show del dì di festa. Nei mesi scorsi si era addirittura ipotizzato un ritorno trionfale di Barbara d’Urso, smentito poi drasticamente dai vertici dell’azienda. La stessa Mara, in più occasioni, si è detta piuttosto stanca e desiderosa di prendersi una pausa dalla tv. A quanto pare, però, la Rai non sarebbe affatto disposta a rinunciare alla zia di tutti gli italiani. Proprio per tale ragione, la conduttrice tornerà alla guida di Domenica In anche il prossimo anno. Stando a quanto rivelato da Dagospia, però, pare proprio che la donna abbia intenzione di stravolgere il format apportando delle importanti modifiche. Ma non è tutto, importanti cambiamenti ci saranno anche per altri show.
Il ritorno di Mara Venier a Domenica In, format cambiato e le sorti di Francesca Fialdini
Mara Venier tornerà alla guida di Domenica In anche il prossimo anno. Onde evitare di tornare in onda sempre con la stessa tipologia di contenuti, la conduttrice pare abbia intenzione di apportar alcune importanti modifiche. La donna vorrebbe rafforzare il suo format evitando di dare luogo a troppe interviste. Pare che la Venier voglia inserire nel primo blocco della sua trasmissione uno spazio interamente dedicato all’attualità, ben strutturato e arricchito da opinionisti di un certo spessore. Solo nella seconda parte della trasmissione, poi, dovrebbe essere lasciato il posto alle interviste.
Una grande incertezza, invece, continua ad esserci per Francesca Fialdini. Angelo Mellone, responsabile dell’intrattenimento Rai del pomeriggio, pare sia intenzionato a sostituire la conduttrice già da un po’ di tempo. Sembrava, infatti, che la presentatrice fosse in procinto di passare su Rai3, tuttavia, negli ultimi giorni lo scenario sta cambiando. La società di produzione Endemol, infatti, pare non abbia affatto intenzione di perdere quella fascia di palinsesto.
Showgirl disperata per essere rimasta senza show in rai? Cosa è emerso
Infine, a creare molto sgomento in questi giorni in Rai pare sia anche la presenza di Luisella Costamagna. Si vocifera, infatti, che la showgirl sia piuttosto disperata a causa della mancanza di show da condurre. A tal proposito, sembrerebbe che la donna sogni la conduzione di Linea Notte, a seguito degli ascolti fallimentari registrati da Tango. Sulla faccenda, però, è intervenuta la diretta interessata, la quale ha scritto una lettera a Dagospia in cui ha smentito categoricamente queste indiscrezioni. La showgirl, infatti, ha detto:
"Caro Dago, non sogno affatto Linea Notte. Io vivo nella realtà e la mia realtà è Tango, di cui sono felicissima. Quanto alle ’quote’ (che vengono evocate sempre e solo per me, a cominciare dai titoli) lavoro in tv da 30 anni e, se avessi avuto bisogno di quote, avrei ormai più mostrine del generale Figliuolo. Quello che vedo sono soprattutto non-notizie in quota qui sì disinformazione e malafede. Peccato per lo spazio sprecato".
Notizie
3 Ottobre 2024
Un posto al sole, anticipazioni: la svolta di Nunzio
Potrebbero interessarti