Mara Venier diffidata da Romina Power: c’entra Verissimo? Il retroscena

Pubblicato il 2 Ottobre 2022 alle 15:37

A Domenica In è andata in onda una confessione che sta facendo parecchio chiacchierare: Romina Power ha diffidato l’amica Mara Venier

Mara Venier diffidata da Romina Power: c’entra Verissimo? Il retroscena

I telespettatori di Domenica In si stanno chiedendo che cosa è successo tra Mara Venier e Romina Power. Se fino a poco tempo fa la cantante era tra gli ospiti ricorrenti a Domenica In, oggi la padrona di casa del contenitore del dì festivo di Rai1 ha fatto una rivelazione spiazzante: Romina Power ha diffidato Mara Venier. Tutto è successo durante l’intervista a Loredana Lecciso. Nel momento in cui quest’ultima stava pronunciando il nome di Romina, è scattata subito la censura da parte di zia Mara:

"Non dobbiamo nominare, non si nomina proprio sennò ci querelano. Preferisco non nominare Romina perché siamo stati diffidati dal fare il suo nome"

Romina Power diffida Domenica In e Mara Venier e va a Verissimo?

Dopo aver svelato di essere stata diffidata, Mara Venier ha fatto gli auguri di compleanno a Romina Power. Non è dato sapere se i toni utilizzati dalla conduttrice di Domenica In siano ironici o velenosi, quel che è certo è che l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha preferito andare a Verissimo insieme alle figlie. La cantante, infatti, è stata ospite di Silvia Toffanin la scorsa settimana. Viene da domandarsi se l’ospitata di Loredana Lecciso a Domenica In sia stata una sorta di vendetta nei confronti della Power per aver accettato di presenziare in una trasmissione concorrente a quella della sua (ex?) amica.

Loredana Lecciso a Domenica In: la gelosia per Al Bano Carrisi

Ospite a Domenica In Loredana Lecciso ha ricordato i primi momenti di frequentazione con Al Bano. Tra le altre cose, ha ricordato anche l’epico litigio avuto con il compagno durante L’Isola dei Famosi. La showgirl decise di lasciarlo e il cantante ebbe una reazione forte sostenendo che avrebbe dovuto aspettare il suo ritorno a casa. In merito a questo ha dichiarato:

"Ero gelosa di Al Bano all’Isola. Lo vedevo circondato da belle donne, ero sola a casa con i bambini e non percepivo un suo pensiero per noi. Mi sono pentita"

Oggi è felice: la relazione tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi procede a gonfie vele nonostante, ancora, ci siano persone che sperano in un ritorno di fiamma tra il cantante di Cellino San Marco e Romina Power.