Manuel Bortuzzo sempre più vicino all’ex fidanzata: Lulù è un vecchio ricordo?

Pubblicato il 2 Maggio 2022 alle 14:58

Manuel Bortuzzo è stato pizzicato ancora una volta in compagnia dell’ex fidanzata: Lulù Selassié è ormai un lontano ricordo?

Manuel Bortuzzo sempre più vicino all’ex fidanzata: Lulù è un vecchio ricordo?

La storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è giunta al capolinea da qualche giorno e le polemiche sono più vive che mai. In molti accusano il nuotatore di aver preso in giro la principessa etiope e le critiche sono aumentate nelle ultime ore, quando il ragazzo è stato pizzicato ancora una volta con l’ex fidanzata Federica Pizzi.

Manuel Bortuzzo ex fidanzata: i due sempre più vicini

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare di Manuel Bortuzzo. Il nuotatore è finito al centro delle polemiche per aver lasciato la fidanzata Lulù Selassié con un comunicato spedito all’Ansa. I fan della principessa etiope si sono schierati in massa dalla sua parte e hanno attaccato l’ex Vippone. Come se non bastasse, ad alimentare le critiche sono stati un paio di avvistamenti di Manuel insieme all’ex fidanzata Federica Pizzi, resi pubblici dall’esperto di gossip Amedeo Venza.

I due sono stati beccati insieme la prima volta a qualche ora di distanza dall’addio di Bortuzzo alla Selassié. I seguaci più accaniti hanno immediatamente gridato allo scandalo. Nelle ultime ore, il nuotatore è stato pizzicato ancora accanto all’ex compagna, la stessa che nelle prime settimane di permanenza al GF Vip è apparsa più volte in studio.

Bortuzzo e Federica, come si vede dalle foto diventati virali su Instagram, sono andati insieme ad una festa in un noto locale di Ostia. Tra loro c’è un ritorno di fiamma? Al momento, né Manuel e né tantomeno l’ex fidanzata hanno commentato il chiacchiericcio, ma quanti erano presenti al party giurano di averli visti in sintonia.

Manuel insieme a Federica: Lulù è solo un vecchio ricordo?

E’ bene sottolineare che Bortuzzo e la Pizzi non erano soli alla festa ad Ostia, ma in compagnia di altri amici. Inoltre, come sottolineato ai tempi del GF Vip, tra Manuel e Federica c’è sempre stato un ottimo rapporto, anche dopo la rottura. E’ per questo che non si può parlare di un vero e proprio ritorno di fiamma. Soltanto quando i due decideranno di esprimersi in merito potremmo avere qualche conferma.

Il fatto che le persone che li hanno beccati li hanno definiti «complici e affiatati» non significa nulla: d’altronde, tutti gli amici possono dire di avere una sintonia del genere. Lulù Selassié è solo un vecchio ricordo? Pare proprio di sì, almeno questa è la sensazione generale dei fan della principessa etiope. Intanto, l’ex Vippona non ha commentato il riavvicinamento di Manuel all’ex fidanzata.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP