keyboard_arrow_up

Lulù Selassié: «Con Manuel ci siamo lasciati e l’ho scoperto...»

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 14:38

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati: la principessa etiope ha confessato di averlo scoperto dal comunicato che il nuotatore ha inviato all’Ansa.

Lulù Selassié: «Con Manuel ci siamo lasciati e l’ho scoperto...»

Manuel Bortuzzo, lasciando tutti senza parole, ha comunicato che la sua storia d’amore con Lulù Selassié è finita. A distanza di poche ore dal suo annuncio, la principessa etiope ha rotto il silenzio, ammettendo di aver scoperto la fine della love story dalla nota che il nuotatore ha inviato all’Ansa.

Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo si sono lasciati

La storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sembrava destinata a durare nel tempo, ma si è sciolta come neve al sole a distanza di poco più di un mese dalla fine del GF Vip. A rendere pubblica la rottura è stato il nuotatore, con un improvviso comunicato social.

Poco dopo, la principessa etiope ha confermato le parole dell’ex fidanzato, ma non ha dato troppe spiegazioni. Dopo aver metabolizzato bene la cosa, Lulù è tornata su Instagram e ha fornito ai fan la sua versione dei fatti sulla fine della relazione con Bortuzzo.

"Buongiorno a tutti. Eccomi qui, la vostra Lulù. Avrei tanto voluto evitare di arrivare fino a questo punto, ma ad oggi sono costretta a farlo per tutelare me stessa, la mia famiglia e VOI PUBBLICO che mi seguite con grande affetto. In queste ultime settimane, io e Manuel, siamo stati al centro di tanto gossip e fake news. Sono qui per spiegarvi, con sincerità, cosa è successo e cosa ha portato a tutto ciò! È facile dare la colpa a me per esserci lasciati… è facile dare la colpa a chi come me, a differenza di altri, si è sempre mostrata dentro alla casa del Grande Fratello Vip, per ciò che è.. Ma vi tranquillizzo dicendovi che purtroppo… NO! NON È per colpa del mio carattere se io e Manuel ci siamo lasciati".

La principessa etiope ha spiegato che la rottura non è arrivata per colpe che possono essere attribuite a lei. Stando alla sua versione dei fatti, c’è di mezzo la famiglia di Bortuzzo.

Perché Lulù e Manuel si sono lasciati?

Lulù è entrata nei dettagli e ha spiegato che la causa della rottura è la famiglia di Manuel. Facendo un salto nel passato, la Selassié ha ammesso che tutto ha avuto inizio quando lei e il nuotatore erano ancora concorrenti del GF Vip. Ha dichiarato:

"Sin da quando ero all’interno della casa il padre di lui (e tutto il contesto attorno) non hanno mai mostrato simpatia e speso belle parole nei miei confronti, ma mi aspettavo che nella vita REALE le cose sarebbero cambiate, e che mi avrebbero dimostrato rispetto e sincerità. Cosa che ahimè non c’è mai stata. Non è vero che io e mia sorella Clary siamo state unfollowate dal Signor Franco, ma la realtà è che siamo STATE NOI a bloccarlo su Instagram per certi motivi che non voglio esternare".

Stando alla sua versione dei fatti, non è stato solo il signor Bortuzzo a non apprezzarla, ma anche il resto della famiglia. In conclusione, la principessa etiope ha spiegato di aver scoperto la decisione di Manuel dal comunicato che lui ha indirizzato all’Ansa.

«Con Manuel si è chiuso un capitolo importante della mia vita… E mi dispiace averlo scoperto ufficialmente come voi in maniera pubblica con un comunicato all’Ansa, mi ha fatto tanto male. Ma una cosa non riuscirò mai a fare: ferirlo. È l’ultima cosa che voglio. Ma proverò ad andare avanti fidandomi di voi, e delle persone che ogni giorno mi dimostrano amore e lealtà. ’Si chiude una porta e si apre un portone’, ho imparato a pensare in questo modo», ha concluso Lulù.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP