Manila Nazzaro contro Lorenzo Amoruso: «Ora libera da storia sbagliata»

Pubblicato il 4 Giugno 2023 alle 12:13

Ira sull’ex compagno Lorenzo Amoruso e conferma sull’amore ritrovato: Manila Nazzaro rompe il silenzio esplodendo in uno sfogo

Manila Nazzaro contro Lorenzo Amoruso: «Ora libera da storia sbagliata»

Manila Nazzaro ha messo la parola fine sulla sua storia d’amore con Lorenzo Amoruso dopo sei anni e dopo un periodo di profonda crisi avvenuto qualche mese fa. Per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata una decisione sofferta e non poco dolorosa, ma inevitabile a causa di incomprensioni sia comunicative che nella progettualità comune. Come dimenticare la loro partecipazione a Temptation Island: in quell’occasione avevano deciso di mettere alla prova i loro sentimenti dopo tre anni di fidanzamento entrando a far parte del cast del programma narrato da Filippo Bisciglia e ne uscirono più forti di prima. In questi sei anni, Manila e Lorenzo hanno affrontato anche un aborto e le voci di un fantomatico tradimento da parte della Nazzaro. La loro storia non è finita nel migliore dei modi; il dirigente sportivo calciatore sui social, in più occasioni, ha lanciato pesanti accuse alla sua ex compagna.

Manila Nazzaro si scaglia contro Lorenzo Amoruso e condanna le accuse degli haters

Nelle ultime ore Manila Nazzaro ha lanciato non poche frecciatine nei confronti dell’ex compagno Lorenzo Amoruso e ha risposto anche alle pesanti accuse rivolte dagli haters:

"Sono giorni ormai che nel mio profilo leggo solo commenti di questo genere: vergognati, fai schifo, dovresti sparire. Il tutto al limite della diffamazione e dello sciacallaggio mediatico. Sono stata messa alla gogna da chi professava sentimenti ma i sentimenti e il rispetto sono ben altro. Predicate rispetto e poi non lo mettete in pratica. Tutto questo perché ho deciso di liberarmi da una storia sbagliata. Tutto questo perché ho avuto il coraggio di scegliere di essere felice"

Parole dure da parte della speaker radiofonica nei confronti di chi nel corso degli ultimi mesi l’ha attaccata in tutti i modi. Adesso si dice felice e innamorata (accanto a Stefano Oradei?):

"Se volete mettere alla gogna una donna che ha deciso di amare e di essere felice fatelo pure… ma sappiate che a perdere saremo sempre e solo noi donne, a cui viene criticata e inondata di insulti la libertà di vivere felici e fiere della nostra forza"

Manila Nazzaro innamorata: con Stefano Oradei non si nasconde più

Manila Nazzaro e Stefano Oradei stanno insieme. L’ex Miss Italia e il nuovo fidanzato sono apparsi insieme sui social, dopo le indiscrezioni circolate nell’ultimo periodo. L’occasione è stata una lezione di danza che il ballerino professionista, in passato nel cast di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci, ha tenuto di recente nello sporting club Due Ponti di Roma. L’ex di Manila, Lorenzo Amoruso, sul suo profilo Instagram aveva rivelato: "Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona".


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP