Manila Nazzaro, chi è il fidanzato ex di Ballando con le Stelle? (FOTO)

Pubblicato il 24 Maggio 2023 alle 15:45

Esplode il gossip: svelata l’identità del nuovo fidanzato di Manila Nazzaro dopo le accuse di Lorenzo Amoruso. Come la prenderà l’ex calciatore?

Manila Nazzaro, chi è il fidanzato ex di Ballando con le Stelle? (FOTO)

È finita la storia d’amore tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Quest’ultimo ha accusato l’ex compagna di averlo tradito. "Mi sto riprendendo, non ho passato cinque mesi belli, mi sto rimpossessando della mia tranquillità e sobrietà mentale e fisica perché non è stato e non è facile", ha dichiarato l’ex calciatore in una recente diretta Instagram. Il punto definitivo alla loro relazione è arrivato come un fulmine a ciel sereno, dal momento che i due erano riusciti a mantenere saldo il loro rapporto anche di fronte alle difficoltà e alla distanza. Qualcosa, però, ha impedito ad entrambi di continuare.

C’entra davvero un uomo? Manila Nazzaro frequenta Stefano Oradei: è questo lo scoop che arriva da Today. Il portale ha svelato che il nome della nuova fiamma dell’ex Miss Italia è proprio l’ex volto di Ballando con le Stelle, con il quale sarebbe stata avvistata diverse volte per le strade di Roma.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei, esplode il gossip: tutti gli avvistamenti

Stando a quanto riporta il portale sopracitato, Manila Nazzaro e Stefano Oradei sarebbero già una coppia a tutti gli effetti. I due, molto affiati, non hanno ufficializzato ancora la nascente storia. Diversi indizi fanno riferimento a loro come coppia di fidanzati: di recente sono stati visti al party romano organizzato dalla stellare Valeria Marini in occasione del suo compleanno. Qualche giorno dopo, sono stati visti all’inaugurazione di un locale. Pare che fatichino a nascondere la passione e che, nonostante stiano molto attenti, appaia evidente che stiano assieme. Lorenzo Amoruso, ex di Manila Nazzaro, in una diretta sui social aveva rivelato: "Pochi giorni dopo che avevamo rotto e probabilmente già prima, guarda cosa arrivo a pensare, si frequentava già con un’altra persona".

Chi è Stefano Oradei di Ballando con le Stelle e fidanzato di Manila Nazzaro?

Classe 1983, Stefano Oradei è un ballerino professionista. Ha fatto parte del cast di Ballando con le Stelle ma anche de Il Cantante Mascherato. Dopo 10 anni, sul finire della scorsa estate, ha detto addio a Milly Carlucci e al talent di ballo di Rai1: non si sarebbe trovato il giusto accordo, in seguito a un colloquio avuto con la conduttrice, e quindi costretto a chiudere il rapporto lavorativo dicendo addio al gruppo di Ballando. Dopo aver vissuto una lunga love story con la collega Veera Kinnunen, sembrava aver ritrovato la serenità sentimentale al fianco di Greta Luna Saccone, ballerina di 13 anni più giovane di lui. Peccato che poi qualcosa è andato storto.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP - Ballando con le stelle