Malgioglio a Tu Si Que Vales? Maria De Filippi e Carlo Conti: è «guerra»

Pubblicato il 31 Maggio 2023 alle 20:00

Tale e Quale Show o Tu Si Que Vales? Tutti vogliono Cristiano Malgioglio! Il cantautore messo di fronte a una scelta: Carlo Conti o Maria De Filippi per la seconda volta?

Malgioglio a Tu Si Que Vales? Maria De Filippi e Carlo Conti: è «guerra»

Per il decennale di Tu Si Que Vales 2023, le cui registrazioni prenderanno il via i primi giorni di luglio prossimo, Maria De Filippi avrebbe in mente di apportare una vera e propria rivoluzione nel cast senza rinunciare alla sua amata amica Sabrina Ferilli. Come svelato da Stefano Bini per Mowmag, a Tu Si Que Vales Cristiano Malgioglio potrebbe avere un ruolo. Dopo averlo piazzato come giudice del Serale di Amici 22, la cui media Auditel dell’intera edizione non ha particolarmente brillato, Maria vorrebbe accaparrarselo come giurato o a capo del giudizio popolare. Ci sarebbe però un problema da risolvere: la «Sanguinaria» deve vedersela con Carlo Conti. In contemporanea, infatti, sul primo canale della concorrenza andrà in onda la tredicesima edizione di Tale e Quale Show, il varietà in cui Cristiano Malgioglio è giudice dal 2021 con Loretta Goggi e Giorgio Panariello.

Cristiano Malgioglio lascia Tale e Quale Show per Maria De Filippi?

Tale e Quale Show e Tu Si Que Vales saranno destinati, per l’ennesimo anno, ad inaugurare la stagione televisiva in prima serata. Carlo Conti dovrebbe rimanere al venerdì su Rai1 (la conferma arriverà il 7 luglio prossimo con la presentazione dei palinsesti del servizio pubblico) mentre il talent autunnale prodotto da Maria De Filippi confermato al sabato. Entrambi i format regalano enormi soddisfazioni alle rispettive aziende in termini di ascolti e ritorno mediatico. Dove vedremo Cristiano Malgioglio? Pare abbastanza ovvia la risposta, ma mai dire mai: potrebbe esserci un vero e proprio colpo di scena. Intanto, in una intervista rilasciata di recente a FQ Magazine Carlo Conti ha confermato il ritorno del cantautore nella squadra di Tale e Quale Show dietro al tavolo dei giudici per la prossima edizione della trasmissione.

Cristiano Malgioglio e la soggezione di lavorare con Maria De Filippi

Nell’ultima intervista televisiva rilasciata a Silvia Toffanin, Cristiano Malgioglio a Verissimo ha parlato del rapporto con Maria De Filippi e del desiderio realizzato di lavorare con lei grazie alla chiamata come giudice ad Amici: "Io desideravo da tanto lavorare con Maria, ho sempre sognato, ho sempre fatto cose bella nella vita. Ho fatto tanti sacrifici. Per lavorare con Maria avevo ansia. Mi metteva soggezione, lei è una donna meravigliosa. La vorrei per tutta la vita con me, è generosa, è sempre attenta a tutto. Ha un talento incredibile. Ti dà l’anima".


ARGOMENTI: Tale e Quale Show - Tú sí que vales