Makari, trama 2^ puntata 16 marzo: Saverio indaga sulla morte di Olmo

Pubblicato il 15 Marzo 2021 alle 17:30

Saverio Lamanna inizierà ad indagare sulla morte di Olmo certo che si tratti di un delitto.

Makari, trama 2^ puntata 16 marzo: Saverio indaga sulla morte di Olmo

Secondo appuntamento con la fiction Makari con protagonista il bravissimo Claudio Gioé in onda domani 16 marzo. Le anticipazioni relative alla puntata di domani intitolata La regola dello svantaggio, rivelano che Saverio si ritroverà ad indagare sulla morte di Olmo, il capo di un gruppo di presunti amici che faranno un tour enogastronomico per le località della Sicilia. Lamanna, sarà assolutamente convinto che si tratti di un delitto e così darà la caccia al colpevole.

Makari, trama 16 marzo: Saverio accetta un lavoro come guida turistica

Saverio si è trasferito a Makari dopo un fallimento lavorativo, ma nonostante tutto ciò che si è lasciato alle spalle, la sua nuova vita non è poi così male. L’uomo sarà sempre più convinto della sua ritrovata attività di scrittore, la relazione con Suleima procederà felicemente, increspata solo da un po’ di gelosia e Piccionello, ormai più che essere un amico, è un pezzo di famiglia.

L’unica pecca è che il suo conto in banca sia perennemente in rosso, e così, come rivelano le anticipazioni Makari relative alla puntata in onda domani sera, si ritroverà ad accettare un lavoro come guida per un tour enogastronomico.

Makari, spoiler 16 marzo: Saverio dà la caccia al responsabile della morte di Olmo

Saverio, dopo aver accettato il lavoro come guida turistica, partirà con un pulmino insieme a Piccionello per andare a visitare diverse tipiche località siciliane. Ben presto, però si renderà conto che nella comitiva che sta accompagnando c’è qualcosa di strano: in quel gruppo di presunti amici, in realtà si intrecciano risentimenti e rancori terribili. Una vera e propria rete di odio che circonda un solo uomo, Olmo, il tracotante e potente capo del gruppo.

Quando quest’ultimo, morirà, Saverio non avrà nessun dubbio, a suo avviso si tratta di un delitto. Saverio non perderà altro ed inizierà subito ad indagare sulla morte dell’uomo per trovare il responsabile. Nessuno, infatti, merita di essere ucciso e colui che si è macchiato di un tale crimine deve essere assicurato alla giustizia. Riuscirà Lamanna a trovare chi ha ucciso Olmo? Non ci resta che sintonizzarci su Rai uno martedì 16 marzo e goderci l’episodio Makari per scoprirlo.