Makari, trama 1^ puntata 15 marzo: due situazioni drammatiche

Pubblicato il 14 Marzo 2021 alle 17:22

Saverio Lamanna si ritroverà ad indagare su una morte tragica ed un dramma lavorativo.

Makari, trama 1^ puntata 15 marzo: due situazioni drammatiche

Parte lunedì 15 marzo su Rai Uno, Makari, la nuova fiction firmata Palomar e con protagonista Claudio Gioè. Le anticipazioni relative al primo episodio dal titolo I colpevoli sono matti, rivelano che il giornalista Saverio Lamanna dopo aver perso tutto, tornerà nella piccola cittadina siciliana di Makari e subito ritroverà l’amicizia di Piccionello ed incontrerà la giovane Suleima della quale si innamorerà.

L’uomo, ad un certo punto, riscoprirà la sua vocazione di scrittore dedito alle investigazioni. Ciò avverrà quando si imbatterà nella strana morte di un bambino e nel dramma di un operaio finito sul lastrico dopo anni di duro lavoro.

Makari, trama 15 marzo: Saverio Lamanna torna a Makari dopo tanti anni

Le anticipazioni Makari inerenti la prima puntata in onda lunedì 15 marzo, rivelano che Saverio Lammanna, un brillante giornalista che ha perso tutto proprio quando era all’apice della carriera, tornerà in Sicilia nella piccola cittadina di Makari dove c’è la casa al mare di famiglia disabitata da anni.

L’uomo ha fatto questa scelta per riflettere sui suoi errori ed invece, proprio qui, inaugurerà una nuova fase della sua vita. A Makari, Saverio ritroverà la schietta e cara amicizia del bizzarro Piccionello ed incontrerà la giovane studentessa di architettura, Suleima della quale si innamorerà sin dal loro primo incontro.

Makari, anticipazioni 15 marzo: Saverio indaga sulla morte di un bambino e sul dramma di un operaio

La svolta per Saverio arriverà nel momento in cui un bimbo verrà ritrovato morto e le circostanze della sua dipartita non saranno per nulla chiare. Come se non bastasse, un operaio dopo oltre trent’anni di duro lavoro, perderà il posto e finirà sul lastrico. Ciò, risveglierà in Lamanna la vocazione di scrittore ed il particolare fiuto per le indagini.

Il giornalista, infatti, di fronte a queste due situazioni drammatiche, non se ne starà con le mani in mano ed indagherà andando fino in fondo per cercare di scoprire il mistero che avvolge sia la morte del piccolo sia la perdita del lavoro dell’operaio. Riuscirà a venire a capo delle due difficili situazioni? Non ci resta che sintonizzarci su Raiuno e goderci la prima puntata di Makari per scoprirlo.