Makari 2, anticipazioni 2^ puntata 14 febbraio: Saverio e Suleima in crisi

Pubblicato il 13 Febbraio 2022 alle 17:30

Suleima tornerà in Sicilia, ma sarà tutta presa dal lavoro e ciò contribuirà a creare una crisi con Saverio.

Makari 2, anticipazioni 2^ puntata 14 febbraio: Saverio e Suleima in crisi

Makari 2 torna lunedì 14 febbraio su Rai1 alle ore 21:20 con la seconda puntata intitolata Il Lato fragile. In questo episodio, come rivelano le anticipazioni Saverio e Suleima entreranno in crisi. La giovane, nonostante sia tornata in Sicilia, sarà completamente presa dal lavoro e ciò spaventerà lo scrittore che deciderà di accettare l’invito ad un convegno.

Qui conoscerà una donna di nome Angela. Come se non bastasse, si ritroverà a cercare di risolvere l’omicidio di un giornalista avvenuto proprio nel corso del convegno a cui prenderà parte.

Makari 2, trama 14 febbraio: Saverio e Suleima entrano in crisi

Suleima, grazie al nuovo progetto finanziato da Teodoro, avrà la possibilità di tornare in Sicilia per la felicità di Saverio che non dovrà trasferirsi a Milano accettando l’offerta lavorativa di un’azienda lombarda. Tuttavia, come segnala trama Makari 2 della puntata in onda il 14 febbraio, le cose tra loro non andranno affatto bene. Stare nello stesso luogo dopo un anno di distanza fisica avrebbe dovuto rafforzare il loro legame ed invece non sarà così.

La giovane, infatti, sembrerà essere completamente presa dalla nuova vita alla Città del Sole ed inoltre, Teodoro che ha deciso di restare a Makari, non la lascia un momento sola. Questo cambiamento spaventerà Saverio, il quale, per non pensare i problemi con lei, accetterà l’offerta di Franco Pitrone e prenderà parte ad un convegno dell’associazione “Onestà e giustizia”.

Anticipazioni Makari 2, puntata 14 febbraio: Saverio indaga sull’omicidio di Simone Triassi

Saverio andrà al convegno insieme al suo amico Picionello e qui ritroverà il vecchio mondo del giornalismo che potrebbe tornare nella sua vita e portarlo via da Makari. Al convegno, Lamanna che come detto è in crisi con Suleima, conoscerà una donna di nome Angela. Tra di loro, nascerà qualcosa ed il giornalista finirà per tradire la sua fidanzata?

Nel corso del convegno, l’illustre giornalista e scrittore, Simone Triassi verrà ucciso e Saverio come già accaduto con altri casi di omicidio, indagherà sulla sua morte per scoprire chi e perché ha voluto togliergli la vita. Tuttavia, dovrà anche capire se la crisi di coppia con Suleima possa essere superata oppure sia meglio chiudere la loro relazione prima di farsi troppo male.