Luisella Costamagna dura contro Selvaggia Lucarelli: “Mi interessa zero”

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 16:03

Luisella Costamagna è tornata ad attaccare Selvaggia Lucarelli dopo la finale di Ballando con le stelle: «Non commento».

Luisella Costamagna dura contro Selvaggia Lucarelli: “Mi interessa zero”

Venerdì 23 dicembre è andata in onda la finale di Ballando con le stelle che ha decretato la vittoria di Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca nella sfida finale con Alessandro Egger e Tove Villfor. Si tratta del quarto successo a Ballando per il ballerino, dopo aver vinto tre edizioni estere del programma, ovvero due irlandesi e una belga. Selvaggia Lucarelli però non è rimasta impressionata da Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, avendo da ridire sul loro ripescaggio e sulla loro successiva vittoria. La Costamagna nei suoi ultimi interventi a La Vita in Diretta e a Oggi è Un Altro Giorno ha preferito la via del silenzio sulla Lucarelli. Invece, in una intervista delle ultime ore si è espressa in modo esplicito.

Luisella Costamagna contro Selvaggia Lucarelli: «Mi ha dato zero e io non commento»

Nelle ultime ore Luisella Costamagna è stata intervistata dal portale TvBlog. La giornalista ha parlato del suo futuro in televisione - in cui ci sono diverse offerte - e ha anche voluto dire il motivo per il quale non vuole commentare le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli, mostrando una certa antipatia verso la giurata.

"Non mi interessa il rapporto con Selvaggia Lucarelli. Io ho fatto Ballando per me stessa. La giuria era un corpo a sé, i cui giudizi ho sempre accettato perché erano assolutamente legittimi. Il risultato e il percorso sono stati riconosciuti da 4/5 della giuria, non capisco perché dovrei parlare del 1/5. Accetto i giudizi, ma si deve accettare che io non li commenti: lei mi ha dato zero, io le riservo zero commenti", ha rivelato la giornalista.

Luisella Costamagna parla del suo futuro e si dice delusa dalla Rai: «Ingenerosa con me»

Dopo aver parlato di Selvaggia Lucarelli, Luisella Costamagna ha voluto raccontare cosa le potrebbe riservare il prossimo futuro. La giornalista ha detto di avere diverse ipotesi e possibilità in ballo, pur rimanendoci male che la Rai non l’abbia confermata per la terza stagione di Agorà o non le abbia proposto un altro programma da condurre.

Infatti, la Costamagna ha detto che la sua esperienza nel programma è stata caratterizzata da aspetti positivi e negativi, ma ha definito la Rai ingenerosa per non averle offerto una valida alternativa. Dunque, nel corso dell’intervista si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe nei confronti della Lucarelli e della Rai. Vedremo dopo la vittoria di Ballando con le stelle cosa riserverà il futuro dal punto di vista televisivo a Luisella Costamagna.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle