Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 3 maggio: una verità sconvolgente

Pubblicato il 2 Maggio 2023 alle 19:32

Emma farà una scoperta sconvolgente riguardo a suo fratello.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 3 maggio: una verità sconvolgente

Luce dei tuoi occhi 2 torna in onda mercoledì 3 maggio con la quarta puntata durante la quale Emma farà una scoperta sconvolgente. La donna, come rivelano le anticipazioni, scoprirà che la madre non ha mai troncato i rapporti con il fratello e poco dopo, lui incontrerà una persona che conosce molto bene. Nel frattempo, Diana inizierà a fidarsi di lei e le confiderà alcuni suoi segreti.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2 quarta puntata: Diana inizia a fidarsi di Emma

Diana, dopo essere stata scagionata dall’accusa di omicidio, nel corso della quarta puntata di Luce dei tuoi occhi 2, tornerà a casa dalla madre. Tuttavia, la ragazza troverà una lettera che Petra le aveva scritto tempo addietro e che la farà arrabbiare non poco. A quel punto, la giovane danzatrice si ritroverà a dover combattere con i propri fantasmi e troverà finalmente il coraggio di aprirsi con Emma.

Diana, infatti, darà l’impressione di iniziare a fidarsi della sua vera madre al punto tale che le racconterà cose importanti del suo passato. La ragazza, infatti, le dirà che gli scacchi le ricordano Regina, un’amica speciale che purtroppo non c’è più.

Emma scopre che sua madre ha mantenuto contatti con suo fratello

Nel proseguo della serata, Emma sentirà il bisogno di proteggere Enrico, in quanto, sarà convinta che Petra si stia approfittando della generosità dell’uomo. Come se non bastasse, scoprirà una verità che la lascerà davvero attonita. L’insegnate di danza, infatti, verrà a sapere che sua madre Paola non ha mai rotto i rapporti con suo fratello Roberto (responsabile della scomparsa di Alice) e che gli ha fatto persino avere un permesso premio.

L’uomo, che era finito in prigione per il reato commesso, ovvero aver venduto sua nipote ancora neonata, una volta libero grazie a sua madre, incontrerà una persona che conosce davvero bene. Chi sarà questa persona e soprattutto Roberto cosa vorrà? Vi ricordiamo che la quarta puntata Luce dei tuoi occhi 2 andrà in onda mercoledì 3 maggio su Canale 5 alle 21.43 circa. Inoltre, tutti gli episodi già andati in onda e l’intera prima stagione sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.