Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 25 aprile: Diana accusata di omicidio

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 17:23

La ragazza perderà il braccialetto nel luogo in cui è stato commesso un omicidio e sarà accusata del delitto.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 25 aprile: Diana accusata di omicidio

La terza puntata di Luce dei tuoi occhi 2 andrà in onda eccezionalmente martedì 25 aprile (mercoledì, invece, sarà trasmessa Inter-Juventus di Coppa Italia) e si annuncia ricca di colpi di scena. In questo nuovo appuntamento, Diana perderà il braccialetto nel luogo in cui sembrerà esserci stato un omicidio e la giovane sarà accusata del delitto. Nel frattempo, Emma avrà non poche difficoltà a mantenere unito il gruppo e ad arrivare alla verità.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2 terza puntata: Diana accusata di aver commesso un omicidio

La terza puntata di «Luce dei tuoi occhi 2» si aprirà con un evento tragico. Un uomo verrà ucciso e proprio nel luogo in cui sembrerà essersi consumato l’omicidio, Emma troverà per puro caso un braccialetto di Diana. Nel frattempo, Miranda leggerà un bigliettino non indirizzato a lei, ma traviserà completamente il contenuto e così accuserà apertamente la figlia di Emma di essere coinvolta nel delitto.

La polizia, che si metterà subito all’opera, concentrerà le indagini del caso su Diana. A quel punto, Emma e Petra desidereranno proteggere la ragazza, ma le due non riusciranno a trovare una vera alleanza per riuscire nel loro intento.

Luce dei tuoi occhi 2, puntata 25 aprile 2023: Emma fatica a tenere unito il gruppo

Emma e Petra, come detto, cercheranno di proteggere Diana da ciò che gli sta accadendo, ma non riusciranno a farlo insieme. Sarà proprio la Novak a non voler collaborare con l’insegnante di danza, a causa del fatto che si sentirà sempre più attratta da Enrico. La situazione sarà sempre più complessa e come se non bastasse creerà una grave e profonda frattura tra le ballerine della compagnia di danza.

A quel punto, Emma si ritroverà a dover fare in modo di tenere unito il gruppo e non sarà per nulla facile. Inoltre, cercherà in tutti i modi di arrivare alla verità per salvare sua figlia e lo farà a tutti i costi. Riuscirà nel suo difficile intento? Vi ricordiamo che la terza puntata di «Luce dei tuoi occhi 2» andrà in onda martedì 25 aprile 2023 su Canale 5 alle 21.43 circa. Inoltre tutti gli episodi andati in onda sono visibili in replica su Mediaset Infinity.