Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 19 aprile: Emma ed Enrico salvano Diana

Pubblicato il 18 Aprile 2023 alle 19:48

La ragazza assumerà delle droghe e rischierà di morire, ma Emma ed Enrico la salvano.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 19 aprile: Emma ed Enrico salvano Diana

Luce dei tuoi occhi 2, la fiction con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, torna in onda con la seconda puntata mercoledì 19 aprile 2023 su Canale 5 alle 21:45 circa. In questa nuova puntata la giovane Diana farà una scoperta sconvolgente. La ragazza verrà a conoscenza della sua vera identità e finirà per assumere delle droghe molto forti e rischierà di morire. Tuttavia, Emma ed Enrico le salveranno la vita. Nel frattempo, Vicky minaccerà la ragazza di rivelare alla Conti qualcosa che ha scoperto sul suo conto, ma poi deciderà di partire improvvisamente.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2 seconda puntata: Diana rischia di morire, ma Emma ed Enrico la salvano

Emma non sarà l’unica a scoprire la verità su Diana, ovvero che in realtà è sua figlia Alice che ha cercato a lungo. L’insegnante di danza cercherà in tutti i modi di mantenere il segreto, ma ben presto la giovane scoprirà la verità da sola. Nel corso della seconda puntata di Luce dei tuoi occhi 2, infatti, la giovane entrerà nell’ufficio della Conti e leggerà la e-mail in cui è scritto che lei è in realtà Alice.

La ragazza, ovviamente, nello scoprire la sua vera identità resterà sconvolta e finirà per assumere droghe pesanti e rischiare di morire. Per fortuna, Emma ed Enrico interverranno immediatamente portandola in ospedale e salvandole di fatto la vita. In ospedale, però, la storia del furto della bambina avvenuto anni prima diventerà di dominio pubblico e tutti ne parleranno.

Luce dei tuoi occhi, puntata 19 aprile 2023: Vicky minaccia Diana, ma poi decide di partire

Diana, dopo essersi ripresa verrà dimessa dall’ospedale, ma sarà molto arrabbiata sia con Petra, la donna che l’ha cresciuta come figlia sua, sia con Emma. Nonostante tutto, la giovane deciderà di tornare in accademia, ma così facendo riaccenderà la rabbia che Vicky prova nei suoi confronti. Quest’ultima, infatti, la minaccerà di rivelare ad Emma qualcosa che ha scoperto sul suo conto.

Diana cercherà di farla desistere dal suo proposito, ma quale prezzo dovrà pagare per riuscirci? Poco dopo, Vicky deciderà improvvisamente di partire per Barcellona mentre qualcuno darà l’impressione di voler uccidere Petra. Per quale motivo la ragazza partirà e chi vorrà fare del male a Petra?