Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 12 aprile: una sconvolgente rivelazione

Pubblicato il 11 Aprile 2023 alle 19:18

Emma accoglierà una ragazza alla scuola di danza, ma andrà incontro ad una sconvolgente rivelazione.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 12 aprile: una sconvolgente rivelazione

La seconda stagione di Luce dei tuoi occhi, con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno, prenderà il via mercoledì 12 aprile 2023 su Canale 5 alle ore 21:45 circa. In questo appuntamento iniziale, Emma cercherà di andare avanti con la sua vita e oltre ad organizzare il matrimonio con Enrico, farà delle nuove audizioni alla scuola di danza dove emergeranno due ragazze. Nel frattempo, Petra, la madre della ragazza, farà una sconvolgente rivelazione ad Emma.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2, prima puntata: Emma fa delle nuove audizioni

La prima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 vedrà Emma Conti intenta ad organizzare le sue nozze con Enrico, l’uomo che l’ha aiutata a cercare Alice. I due saranno sempre più innamorati e Miranda, la figlia del professore, considererà la Conti sua madre a tutti gli effetti. Inoltre, Emma, che con la sua bravura ha rilanciato la scuola di danza fondata da sua madre, sarà invitata ad esordire in un teatro di New York con un adattamento in chiave moderna del «Lago dei cigni» con le musiche di Tchaikovsky. La Conti non avendo abbastanza ballerine a disposizione, per realizzare l’adattamento del celebre balletto, dovrà fare delle nuove audizioni, in modo tale da completare il corpo di ballo che si esibirà negli Stati Uniti.

Luce dei tuoi occhi, puntata 12 aprile 2023: Petra fa una sconvolgente rivelazione ad Emma

Emma, nel proseguo della serata, inizierà le nuove audizioni e durante i provini emergeranno due ragazze: Vicky e Diana, diverse tra loro, ma molto competitive. La Conti rimarrà davvero stregata da Diana, la quale farà il provino per volere di sua madre Petra Novack. La donna, poi, parlerà con Emma e le confesserà di essere molto malata pregandole di prendersi cura della ragazza. Inoltre, le rivelerà che Diana altro non è che Alice, la sua figlia perduta che ha tanto cercato.

La rivelazione lascerà Emma sorpresa ed impaurita, in quanto, non saprà come comportarsi con la ragazza. La donna, infatti, si chiederà se sia il caso di dirle che è la sua vera madre oppure no. Lo farà o le starà vicino senza dirle la verità?