Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 10 maggio: Emma scoprirà la verità?

Pubblicato il 9 Maggio 2023 alle 16:12

Roberto viene investito da un auto e quando si risveglierà non ricorderà nulla.

Luce dei tuoi occhi 2, anticipazioni 10 maggio: Emma scoprirà la verità?

La quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2 andrà in onda mercoledì 10 maggio 2023 su Canale 5 alle 21:43 circa. In questa nuova puntata vedremo Emma incredula per l’incidente avvenuto a suo fratello Roberto. Il giovane, infatti, verrà investito da un’auto e resterà per diverso tempo in stato di incoscienza in ospedale. Quando si risveglierà non ricorderà nulla. Nel frattempo, Petra, che nasconde qualcosa, cercherà di allontanarsi da Vicenza insieme a Diana.

Anticipazioni Luce dei tuoi occhi 2 quinta puntata: Emma chiede spiegazioni a Petra

Emma ha scoperto che suo fratello Roberto non solo ha mantenuto i rapporti con sua madre, ma conosce anche Petra. La donna, vorrà saperne di più, ma nel corso della quinta puntata di Luce dei tuoi occhi 2, il giovane verrà investito da un auto. Lei rimarrà stordita ed incredula mentre il fratello sarà ricoverato in stato di incoscienza e non potrà rivelarle per quale motivo ha deciso di incontrare Petra.

La Conti, non potendone più di tutti questi segreti, deciderà di affrontare Petra ed andrà da lei per parlarne, ma Armando interverrà ed interromperà la loro conversazione invitando l’insegnate di danza ad andare via. Emma, dunque, non riuscirà a scoprire nulla e continuerà a cercare la verità. Riuscirà nel suo intento?

Luce dei tuoi occhi 2, puntata 10 maggio 2023: Roberto non ricorda più nulla

Nel proseguo della serata, Petra sembrerà costretta ad andare via da Vincenza portando con sé Diana. Tutto ciò che sa Roberto e che potrebbe rivelare a sua sorella e molto grave e potrebbe metterla in pericolo. Per sua fortuna, il giovane continuerà a versare in stato di incoscienza, ma cosa accadrebbe qualora si risvegliasse?

Poco dopo, Roberto si sveglierà, ma a causa del trauma dell’incidente non ricorderà più nulla di tutto ciò che è successo dal momento in cui è uscito di prigione fino a quando è stato investito. Il giovane, dunque, non ricorderà gli eventi più recenti, ma non è detto che non ricordi ciò che sa su Petra. Se fosse così, dirà tutto ad Emma oppure no?

Vi ricordiamo che gli episodi della fiction «Luce dei tuoi occhi 2» con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno sono disponibili per la visione anche sulla piattaforma Mediaset Infinity, sia in live streaming che on demand.